Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Nature Show ad Ariano Irpino

| 23 aprile 2014 | 7 Comments

EPS Ente Produttori Selvaggina è alla Prima Fiera Nazionale: Nature Show ad Ariano Irpino il 9-10-11 maggio 2014

epsNature Show è la prima fiera dedicata alla caccia, alla pesca, al tempo libero più completa e ampia nel panorama delle fiere di settore. La sua particolarità è rappresentata da un AREA ESPOSITIVA INTERNA che raccoglie il meglio delle aziende produttrici, ed un AREA ESPOSITIVA ESTERNA di ben 12 ETTARI dedicati alle ATTIVITA’ all’aperto e alle ESIBIZIONI.
I visitatori ,dopo aver parcheggiato, entreranno già nel vivo del NATURE SHOW, trovando l’area del TIRO A VOLO con ben 6 linee di TIRO diversificate per provare le proprie abilità e le perfezioni delle armi utilizzate.
Dalla Parte opposta alle linee di tiro, si trova l’area dedicata al SOFT AIR. In tale area si potrà simulare scene di guerriglia e partecipare ad uno sport che negli anni stà coinvolgendo sempre più appassionati.
Dopo essersi divertiti in un area naturale immersa nel verde, i visitatori attraversando un ruscello, entreranno nell’area ALLEVAMENTO. I migliori allevatori metteranno in mostra le varie razze di cani da caccia e varie tipologie di selvaggina. In ogni Gazebo, gli allevatori potranno spiegare agli interessati le particolarità delle razze esposte e le caratteristiche specifiche. Un RETTANGOLO per le esibizioni canine permetterà di vedere all’opera le razze rappresentate.
Continuando il viaggio in questa fiera emozionante, il Visitatore entrerà nell’area EQUITAZIONE. Le migliori razze equine verranno esposte in tutta la loro bellezza ed ogni giorno si potrà assistere ad esibizioni equestri spettacolari.
Dopo l’area prettamente dedicata alla natura in tutto il suo complesso, il visitatore verrà trasportato nella sezione FESTA DEL CACCIATORE. Musica, Gastronomia, tori meccanici e specialità culinarie creeranno la scenografia per un sano divertimento e per un ristoro indimenticabile.
Dopo la FESTA DEL CACCIATORE il visitatore verrà condotto in un percorso dedicato al commercio e allo sport. Sulla destra un AREA dedicata al TIRO CON L’ARCO permetterà agli appassionati di divertirsi e conoscere i segreti di un arte ANTICA e NOBILE; sulla sinistra i Falconieri daranno dimostrazione delle abilità dei Falchi nel CACCIARE e le migliori aziende di accessori per la CACCIA,PESCA,TEMPO LIBERO, ABBIGLIAMENTO DI SETTORE condurranno il grande pubblico verso l’AREA INDOOR ( PADIGLIONE COPERTO). Dopo aver superato l’area dedicata alla NAUTICA e agli AUTOVEICOLI FUORISTRADA, si accederà finalmente nel PADIGLIONE COPERTO. Un AVVENIRISTICO complesso edilizio inaugurato nel 2012 che ospiterà al suo interno le MIGLIORI AZIENDE PRODUTTRICI DI ARMI e LE NOVITA’ ESCLUSIVE 2014.
Questo è solo una parte di quello che il NATURE SHOW offrirà dal 9 al 11 MAGGIO 2014 per la PRIMA VOLTA NEL SUD ITALIA. Un opportunità incredibile per gli operatori del settore e un evento imperdibile per gli appassionati.

 

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: ,

Category: Campania, EPS, Manifestazioni

Comments (7)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. massi scrive:

    Una bellissima manifestazione finalmente.
    Quello che mi rattrista è non vedere nessun commento,nulla di nulla,ancora una volta i cacciatori soprattutto campani deludono.Deludono perchè parlano solo quando gli tocchi l’orticello proprio,se chiudi atc sa2 ti trovi il cacciatore di turno che per 2 anni non sa srcivere oltre che questo,ma la cosa deludente è che sa solo scrivere e solo sui siti internet,mai una lettera alla regione mai una all’assessore caccia mai una al dirigente caccia,mai!Sempre a delegare sempre e solo chiacchiere ,credendo di essere nel torto,ma non lo è,anzi è colpevolmente corresponsabile di questa situazione campana,per anni ha goduto di diritti e si è svegliato solo quando intaccano il proprio di diritto.Mai una parola a favore di un cacciatore,ma sempre tante parole a favore della caccia,mai un gesto però,mai una levataccia per andare ad una manifestazione a tutelare i diritti dei cacciatori,sempre levatacce a sparare la beccaccia,sempre tristemente a pensare ai propri interessi,senza mai addentrarsi nelle cose sempre spettatore superficiale,sempre per sentito dire sempre ed unicamente questo.Tra poco usciranno i calendari i ricorsi le graduatorie,solo allora il povero cacciatore vessato inizierà a svegliarsi dal letargo mentre qualcuno magari non ci è mai andato.Questo è il cacciatore medio campano,un probabile ottimo cacciatore,ma praticamente un cacciatore a metà.
    Saluti.

    • Giacomo scrive:

      se chiudi atc sa2 ti trovi il cacciatore di turno che per 2 anni non sa srcivere oltre che questo,ma la cosa deludente è che sa solo scrivere e solo sui siti internet,mai una lettera alla regione mai una all’assessore caccia mai una al dirigente caccia,mai!
      —————————————————————————————
      Ma come fai a sapere che il cacciatore non manda lettere a nessuno ? Non è che fai il postino ! Comunque è vero : il cacciatore campano aspetta solo l’apertura della caccia per prendere lo schioppo, i dirigenti AAVV aspettano che fai l’assicurazione, ed i politici alla regione aspettano che paghi la tassa ! E lo stato idem con patate. Tu cosa aspetti ad iscriverti allo SVI, che stanno facendo tutto quello che desideri.  :-D    :wink:    Salutiamo
       

      • Giacomo scrive:

        Dimenticavo : caro massi ben vengano le manifestazioni come questa, ma quando la Fidc di Salerno decise di fare una manifestazione alla regione eravamo in quattro gatti, ma forse a te questo non risulta !!  :wink:   Risalutiamo 

  2. luigi da sorrento scrive:

    Caro Massi, se seguissi questi bliogs, sapresti che oltre che scrivere, i cacciatori di Sorrento hanno presentato un documento alla signora Nugnes, sue proprie mani, per perorare le nostre cause, compresa l’ annosa questione dell’ ATC di SA2….piu’ inutili di chi scrive solo sui blog….e’ chi scrive sapendo solo criticare ……
    Salutiamo.

  3. nicola scrive:

    un saluto a tutti gli amici appassionati di questa nobile arte mi raccomando di publicizzare al massimo l evento dato che e di una tale rarita per il sud italia un saluto a tutti e buon divertimento dal tronde e anche un bel momento di aggregazione per chi ci va con la famiglia saluti :)

  4. Vitale Giovanni scrive:

    Scusate qualcuno sa in che posto la fanno la manifestazione ad ariano irpino

Leave a Reply


6 + = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.