Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

ACL/UCL: Sostegno al cacciatore Berlato

| 17 aprile 2014 | 1 Comment

COMUNICATO STAMPA A.C.L./U.C.L.
SOSTEGNO E SOLIDARIETA’ AL CACCIATORE On. SERGIO BERLATO

aclLa Presidenza, il Direttivo, i Presidenti provinciali e tutti gli scritti dell’Associazione e Unione cacciatori Lombardi esprimono pieno sostegno e solidarietà all’ amico di sempre On. Sergio Berlato escluso dalle liste di Forza Italia. Evidentemente si preferiscono altri personaggi rispetto a chi ha dedicato la propria missione ed attività politica a favore della passione venatoria e dei suoi valori e tradizioni.

A quanto pare prevalgono logiche e strategie volte a raccogliere consensi nei confronti di un elettorato che ha sempre votato a senso unico e probabilmente continuerà a farlo a scapito di una categoria di cittadini onesti che nelle prossime consultazioni ne terrà di conto.

Sergio Berlato, continuerà ad avere e godrà della nostra stima e del nostro sostegno in quanto ritenuto UNO di NOI.

UFFICIO STAMPA Associazione ed Unione Cacciatori Lombardi
Brescia/ Bergamo 17 aprile 2014

Tags: , , , , ,

Category: ACL, Lombardia

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. spinone scrive:

    Alle europee abbiamo l’occasione di votare LA PERSONA e non il partito…Quindi indipendentemente dal colore politico, possiamo votare chiunque, purché sia favorevole alla nostra passione….. E nei vari siti di caccia possiamo trovare nomi e cognomi di questi candidati favorevoli… Se vogliamo che la caccia abbia un futuro VOTIAMOLI!!!!……….

Leave a Reply


6 + 4 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.