Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Europee: Berlato lascia FI e si candida con FDI-AN

| 16 aprile 2014 | 27 Comments

ELEZIONI EUROPEE. BERLATO : MIE GRAVI COLPE ESSERE CACCIATORE E DENUNCIARE MALAFFARE. CON MIA COMUNITA’ UMANA MI CANDIDO IN FDI-AN

Roma, 16 aprile 2013

Berlato Sergio“Nonostante quanto assicuratomi dallo stesso Silvio Berlusconi, apprendo di essere stato estromesso dalle liste di Forza Italia per le elezioni europee per due gravi “colpe” .
La prima è che io sono un cacciatore, e quindi una persona delle centinaia di migliaia esercitante un’attività non in linea con la svolta animalista del presidente e di Forza Italia.
La seconda, è perché ho osato denunciare il malaffare nella gestione degli affari pubblici in Veneto, vicenda delicata e pesante in cui ci auguriamo si possa fare quanto prima piena luce grazie al lavoro degli inquirenti che stanno curando le indagini”.

Lo dichiara Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo che aggiunge: “Vista la mia incompatibilità con Forza Italia rispetto al fatto che io sia cacciatore, rispetto al mio modo di fare politica che prevede la pulizia e rispetto al fatto che pretendo la trasparenza nella gestione della cosa pubblica, per onestà nei confronti del mandato conferitomi dai cittadini-cose per le quali mi sono sempre battuto- io e la splendida Comunità umana che mi sta intorno accogliamo l’invito di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale e correremo sotto al loro simbolo”.

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , , , ,

Category: Generale, Veneto

Comments (27)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. jagher1 scrive:

    bene…. ben tornato sergio…. si vogliono contare….. bene ragazzi veneti… uniti più che mai…. faccio vedere se valgono più i cacciatori o gli animalari….. FORZA SERGIO….

  2. Giacomo scrive:

    Mi piacerebbe sapere come la pensa il caro Springerone per quanto riguarda il nonnetto !     :wink:     :mrgreen:   

    • Springer scrive:

      Giacomi’….penso che quando la barca affonda ogni scusa e’ buona per saltare su quella di un altro che invece galleggia…  :wink:

  3. faganeo scrive:

    Le molte promesse non mantenute del marinaio ex pres.te del Consiglio prima o poi dovevano palesarsi in concreto, questi sono i primi e non saranno gli ultimi risultati che otterrà con le indicazioni dei sostenitori della famosa “quadratura del cerchio”. Meglio soli che male accompagnati. Noi ti sosterremo comunque. FORZA SERGIO.

  4. Massimiliano scrive:

    …Nonostante abbiam in passato avuto divergenti scambi di idee ma riconoscendole la volontà di aiutare il nostro mondo venatorio,le auguro buona fortuna Sergio Berlato.
    Non nascondo il compiacimento per la sua uscita da quella ridicola accozzaglia pseudo ambientoanimalista quale è divenuto l’ex sogno liberale di milioni di elettori.
    Me compreso.
     
    IBAL (in bocca al lupo )

  5. sergio scrive:

    Mi spiace se ne sia accorto così tardi ed in questo modo dopo aver fatto per settimane campagna elettorale per fi. Molti le dicevano di non fidarsi. Sinceramente credevo andasse anche lei in ncd. 

  6. Marco C scrive:

    Sinceramente preferivo se si era dimesso spontaneamente piuttosto che essere cacciato, altro tassello fondamentale per capire l’ideologia politica del partito del pregiudicato politico Berlusconi…..che bello poter scrivere quello che uno ha sempre sospettato senza temere di essere querelati. Sinceramente sia la Meloni che Crosetto suscitano le mie simpatie, senza dimenticare il loro passato storico. Spero che lasciano lavorare l’eurodeputato senza condizionarlo con i soliti compromessi politici ormai noti a tutti noi.

  7. igor radere scrive:

    Caro Sergio, mi permisi di dirtelo già quando Alfano lascio f.i. di lasciare anche te è di andare con F.d.I Oggi finalmente ciò si è avverato. Poco mi importa se di tua spontanea volontà o costretto, l’importante è essere usciti da un partito in cui molti di noi non si ritrovavano più. Questo, per quanto mi riguarda non è la fine, anzi, è l’inizio di un nuovo splendido cammino assieme. Ora, posso affermare che: sò per chi votare.

    • sergio55 scrive:

      una notizia più che ottima, prima bisognava turarci il naso per dare il voto a Sergio, adesso lo faremo con molta allegria alla faccia  …….,certamente torneremo convinti a farlo votare anche ai nostri famigliari e amici, lo speravo si è avverato, mi dispiace per Sergio perché lui ci credeva meglio cosi alla larga da certa gente.

  8. Giovanni59 scrive:

    Auguri a Berlato x questa nuova avventura politica in seno alla “VERA” destra Nazionale di cui sento da parecchio la mancanza, è vero, la Meloni e Crosetto ben rappresentano l’anima della destra che fu di Almirante e poi di (f) ini…. benvenuto tra noi onorevole, auguri. Detto ciò non posso non commentare quanto è accaduto in seno a fi, la deriva animalata di cui da tempo andavo denunciando si è palesemente conclamata in tutta la sua virulenza, il Capo ormai “cotto” si è lasciato influenzare da chi sappiamo, e le sue tv ne sono da tempo la prova. Bene, sarà questa l’occasione di mostrargli i denti se i Veneti saranno come spero dalla parte della LEGALITA’. :twisted:

  9. Ferdnando Ratti scrive:

    Oggi la corte di Strasburgo ha comunicato all’EX senatore ed EX cavaliere la sua incadidabilità alle europee, vedo però che i suoi fedelissimi abbandonano in fretta e furia la nave blu,(sull’abbandono della nave mi sorge però un dubbio Amletico). Oramai ex cavaliere è rimasto solo con la Bramby e qualche altro valletto anticaccia della sua corte.

  10. gianni scrive:

    GRANDE SERGIO, TI AVREI VOTATO UGUALMENTE ,IO E LA MIA FAMIGLIA ,OLTRE CHE GLI AMICI,SE FOSSI STATO NELLE LISTE DI F…. I…….NON HO’ NEANCHE IL CORAGGIO DI PRONUNCIARNE IL NOME,DI QUEGLI OPPORTUNISTI,MI SAREI “TURATO IL NASO”MA TI AVREI VOTATO UGUALMENTE.ORA SPENDERO’ ANCHE DEI MIEI SOLDI X FARTI LA CAMPAGNA ELETTORALE.CIAO E GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E CHE FARAI X NOI.GRANDE GRANDE GRANDE.

  11. valentino carbone scrive:

    non lascia è stato cacciato….. :wink:

    • niki scrive:

      Certo  caro Valentino, ma spero tu abbia letto le motivazioni.
      E dopo averle lette spero tu tragga le dovute conclusioni da persona intelligente, ma scusa tu eri quello che detestava F.I., ora dovresti essere contento, ma forse tu sei uno che vota PD o M5S.
      Se fosse così per cortesia astieniti dal scrivere, Berlato non ti compete, anche perché sei fuori collegio elettorale.

  12. baghy scrive:

    credo che il problema per Sergio Berlato non sia da che parte stare politicamente, i voti se li e’ conquistati con la sua serieta’ e competenza nel mondo venatorio, noi lo abbiamo sempre sostenuto nelle scelte politiche fatte e continueremo a farlo incondizionatamente. Resta pero’ l’amaro in bocca per il trattanento che gli hanno riservato, non  dobbiamo pero’  dimenticarci che un po ce lo aspettavamo visto il suo interessamento sul malaffare creatosi in veneto da qualche politico locale, forza tutta Sergio che noi ti siamo fedeli in barba a quel nanerottolo che ultimamente e’ stato messo in prova in ospizio. Baghyq

  13. Trego scrive:

     Bravo Sergio ti sosterrò più volentieri
    ora tutti uniti per chi è veramente competente e non ci ha mai tradito forza Sergio

  14. baghy scrive:

    perche’ non crear “FORZA SERGIO” ????? oww

  15. niki scrive:

    Mi piace “FORZA SERGIO”, approvo in toto caro Baghy

  16. lupo 53 scrive:

    bentornato Sergio.Finalmente si può ritornare a votare.Auguri e buona fortuna.    Auguri di una Felice Pasqua a tutti i Cacciatori e rispettive famiglie. lupo 53 (mai.ca.)

  17. Steve Chiarini scrive:

    :-D :-D :-D :-D Buona Pasqua a tutti i boccaloni :-D :-D :-D

  18. Bepi scrive:

    Hanno messo la sartori al suo posto, l’avevano già candidata sindaco a Vicenza ed hanno perso le elezioni, spero che prenda sempre meno voti di Sergio, alla faccia di chi lo ha scaricato all’ultimo minuto.

  19. Springer scrive:

    Aleeeee…..Evviva B. – A morte B….
    Prevedibili come le Pispole allo zimbello…. :mrgreen:

  20. aceto scrive:

    Bene Sergio,
    l’aria intorno si era fatta irrespirabile, puzzava tremendamente di malaffare. Speriamo per tutti i veneti ed italiani che venga fatta finalmente luce sulle torbide collusioni tra una classe politica ormai allo sbando e le lobby economiche intente a spartirsi la torta degli appalti pubblici in modo non corretto.
    Poi l’aria era diventata fetida da quando la deriva animalista alimentata da un ruffianesco consociativismo ha preso il sopravvento tra questi pseudo politici. 
    (n)

  21. Pietro Pirredda da Arzachena (Sardegna) scrive:

    Si sà che la caccia e tutto ciò che c’è di positivo che gira intorno ad essa non ce l’ha dato la Sinistra o Forza Italia. insomma con questo voglio dire che la caccia era , è e sarà sempre e solo ben vista dalla Destra.  Secondo voi chi li ha inventati gli ATC e tutto il carrozzone che ci gira intorno??? 
    Da parte dei vari politici che non erano di  FI si sta rivedenco un ritorno alle origini che prima erano del M.S.I diventato poi AN e oggi FDI -AN .
    Contestualmente anche se con grave ritardo si sta vedendo che le lotte animaliste rimangono quanto mai fuori dalla corretta visione delle cose per un buon vivere civile. 

    • Springer scrive:

       “”….Secondo voi chi li ha inventati gli ATC e tutto il carrozzone che ci gira intorno???….””
      ___________________________________________________________
      Silvio B. ovvio….  :-D

  22. CLAUDIO scrive:

    BENE SERGIO ,FINALMENTE HAI LASCIATO QUEL PARTITO DI CIALTRONI BEN RITORNATO NELLA FAMIGLIA DI AN .FDI ADESSO POTRO RIDARTI IL MIO VOTO E DI ALTRI AMICI , MA NON DIMENTICARTI DELLE VOTAZIONI REGIONALI  .

  23. Giacomo scrive:

    Hanno riconosciuto che una persona seria e onesta non puo stare con i….. Tutto quà !  :-D    E da parte nostra si ringrazia.   :twisted:   Cordialità

Leave a Reply


9 + 3 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.