Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Europee: il Pd veneto candida Zanoni

| 10 aprile 2014 | 20 Comments

logo_pdMoretti e gli altri candidati, le parole del segretario Pd veneto

PD Veneto – Alessandra Moretti, 41 anni, vicentina, avvocato matrimonialista, sarà il capolista per il Pd per le elezioni europee del 25 maggio nella circoscrizione del Nordest. Con lei, per il Veneto, saranno in lista l’ex ministro dello Sviluppo Economico nel governo Letta, il padovano Flavio Zanonato; Federico Vantini, sindaco di San Giovanni Lupatoto (Verona) e l’europarlamentare uscente Franco Frigo di Cittadella (Padova). Un ulteriore candidato è Andrea Zanoni, già europarlamentare, indicato dalla quota nazionale.

Per leggere l’articolo per intero: http://www.vicenzapiu.com

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , , ,

Category: Veneto

Comments (20)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Springer scrive:

    Tutti zitti i ” compagni “……?  :mrgreen:

    • Massi scrive:

      il non compagno..io…suggerisce perlomeno la decenza del silenzio ai reduci fans delle ” 4 B ”
      (Berlusconi-Brambilla-Brunetta.Biancofiore)
       
      :oops: :mrgreen: :lol: :evil: (f)
       

      • Springer scrive:

        Ma infatti non intervengo mai su questioni politiche se non in risposta a qualcuno… E dopo i commenti agli articoli di qualche giorno fa su uno dei B. …e beh….un po’ di rivincita devo pur prendermela…. :-D  :wink:

        • Lentini Marcello scrive:

          Ciao SpringerONE, desideravo segnalarti che l’animalaro è all’undicesimo posto nella lista delle preferenze, ovvero “chance = 0″. :wink:
          Ciauuuu!!!!

        • Springer scrive:

          Ciao Marcello….avra’ pure probabilita’ zero…fatto sta che IL PD ha candidato uno dei nostri piu’ acerrimi nemici …. Uno di quelli che non dice di adottare cani e gatti, ma scassa e rompe veramente…Che durante il suo mandato europeo si e’ dedicato anima e corpo contro  Caccia – cacciatori , annessi e connessi compresi…. Quindi se ci fosse coerenza da parte dei commentatori ( quelli che hanno commentato l’articolo su B. ) come qualcuno qua ha sostenuto giorni fa , dovrei leggere lo stesso astio…lo stesso rancore nei confronti non solo di Zanoni ma di tutto il Partito. Invece tutti zitti . Anzi…magari aggiustiamo il titolo cosi’ da meno nell’occhio… Ma , dico io, perche’ aggiustarlo ? Togliamo tutto l’articolo che e’ meglio…    :wink:  :mrgreen:

  2. Giacomo scrive:

    Hanno fatto bene i compagni a metterlo candidato ! Noi in Campania diciamo che – o mast se ver ncop’ o bancariello – vale a dire che, chi dice di essere bravo lo deve dimostrare praticamente non a chiacchiere. Adesso possiamo vedere quanto valgono veramente per chi li deve eleggere, ci sarenno belle sfide in Veneto.   :wink:   Salutiamo   

  3. fedeli massimo scrive:

    Ci sono le preferenze. è facile. :idea:

  4. sergio scrive:

    Fra berlato e zanoni?
    Una sfida impari.

  5. ross scrive:

    l’esperienza delle passate elezioni dice che
    molti compagni cacciatori votano candidati ferocemente anticaccia
    purchè di sinistra e antiberlusconiani!
    uno poi anche mio amico testuali parole-
    piuttosto smetto di andare a caccia!

  6. Giovanni59 scrive:

    …e se aggiustassimo un po il titolo?…” Il pd candida “tra gli altri” anche zanoni; se poi teniamo conto delle preferenze non vedo il problema. la capogruppo oltre a essere una STRAfiga è anche “pro” caccia…basta semplicemente saper scegliere 8)

    • Springer scrive:

      E gia’ si…come no…aggiustiamo i titoli…. Ma la regola vale per tutti o solo per i titoli ” rossi “… ?  :mrgreen:

  7. sergio55 scrive:

    per Giovanni 59 dove sei andato a leggere che la Moretti è pro caccia????, a me non risulta, votate pd e dopo vedremo

    • Springer scrive:

      Lo sa…ma ha ” aggiustato il titolo “…. :mrgreen:

    • Giovanni59 scrive:

      …su big hunter c’è scritto tutto. (n)

      • Giovanni59 scrive:

        ..”senza”..aggiustare titoli :roll:

      • sergio55 scrive:

        certo è scritto cosi, se a te va bene credere a tutto, ci vogliono i fatti prima di dire non è contro la caccia, o basta andare ad un’assemblea della fidc e dire non sono contro alla caccia solo per prendere voti e dopo, questa signora e capace di dire tutto e anche il contrario di tutto, basti pensare cosa ha fatto con la lapide ricordo dei deportati dell’Istria quando era vice sindaco, ha fatto togliere il nome del sindaco precedente perché era di destra, naturalmente a cosa scoperta e dovuta tornare sui suoi passi dicendo che aveva sbagliato, e faccendo ripristinare la lapide, spero a spese sue, di sicuro a lei non ci credo.

  8. sergio scrive:

    Come al solito il pd dimostra di non riuscire a non farsi male, insomma ha delle tendenze tipicamente discutibili.
    Praticamente, riuscirebbe a perdereuna ipotetica partita a calcio o perlomeno ci proverebbe sicuramente anche se giocasse, 11 contro 5 e se fra questi cinque mancasse anche il portiere. 
    Per springer. No non c’e differenza fra le dichiarazioni animalare del ex cavaliere assistente sociale ora, la bramby, e zanoni ora, almeno per me.
    ciao.

    • Springer scrive:

      Urca….alla faccia della coerenza e obiettivita’….  :mrgreen:
      Non c’e’ differenza fra chi si rivolge alla platea vastissima di amanti di cani e gatti ( io sono cacciatore , ho due cani e un gatto preso da un gattile ) e chi invece candida alle europee uno , Zanoni – Presidente della LAC (  non so se ti e’ chiaro il significato ma vuol dire  LEGA PER L’ ABOLIZIONE DELLA CACCIA ) che si e’ adoperato PEDISSEQUAMENTE PER TUTTA LA DURATA del suo corso mandato sia in Italia che Europa CONTRO Caccia e cacciatori italiani ….?
      Se la differenza non ti e’ evidente allora inutile parlarne….  :wink:

  9. fiore scrive:

    @ Springer, sono alla seconda bannatura sulla pagina di zanoni ….  ora poi sotto elezioni ha bannato non solo me ma tutti i cacciatori se questo è IL DEMOCRATICO che volta la gabbana all’IDV per fini non politici ma per interesse personale…..  quasi peggio dell’uveite e di Mubarak  ma io tanto mi apro un’altro account e continuo a sbugiardarlo sui suoi stesi articoli  
    ps. non te la prendere per silvio  ma ormai è alla fine
     

Leave a Reply


+ 9 = 15

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.