Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Bergamo: giornata dell’orgoglio venatorio

| 8 aprile 2014 | 1 Comment

A BERGAMO IL 17 MAGGIO 2014 LA I° GIORNATA NAZIONALE DELL’ORGOGLIO VENATORIO.
BERGAMO 8 APRILE 2014

cacciatore tramontoIl Comitato Organizzatore, comunica a tutti i cacciatori Italiani e a chi si riconosce nei valori e tradizioni collegate alla pratica venatoria ed alla Civiltà Rurale, che sabato 17 MAGGIO si terrà a Bergamo la I° Giornata Nazionale “dell’Orgoglio Venatorio “.
Scopo dell’iniziativa è quello di manifestare il proprio senso di appartenenza ad una categoria di cittadini onesti che amano e contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente e della natura, che vogliono esercitare la propria passione nel rispetto delle leggi e delle tradizioni.
I cacciatori Italiani debbono essere orgogliosi di esserlo, ora è giunto il momento di manifestarlo.
Sfiliamo tutti uniti con i nostri vessilli, le nostre bandiere e striscioni. Facciamo vedere al paese chi siamo, cosa vogliamo ma soprattutto manifestiamo civilmente il nostro dissenso a chi vorrebbe imporre veti ed ostacolare l’esercizio della nostra passione.
Abbiamo più di un motivo per farlo, sfiliamo contro chi ci denigra e ci fa apparire per ciò che non siamo, sfiliamo contro gli abusi e le vessazioni nei nostri confronti, sfiliamo contro i luoghi comuni di chi ci considera “bracconieri” e non custodi della natura e sentinelle dell’ambiente.
Sfiliamo anche come cittadini con la fedina penale pulita, stanchi come siamo, di una gogna mediatica a senso unico e senza contradditorio gestita dal pensiero animal-ambientalista e per avere regole uguali al resto dei cacciatori d’Europa. Soprattutto sfiliamo per difendere i posti di lavoro di chi si sostenta, produce e commercializza manifatture legate al comparto sportivo venatorio e dell’indotto generato dalla caccia e dal tiro.
Nei prossimi giorni saranno diramati dal Comitato Organizzatore, ulteriori comunicati stampa nei quali saranno contenute informazioni e notizie e contatti circa le modalità dello svolgimento della manifestazione e le relative categorie interessate.
Cacciatore Italiano, sii orgoglioso di esserlo,vieni con Noi a manifestarlo!!!!
Vi aspettiamo numerosi a Bergamo.

IL COMITATO ORGANIZZATORE DELLA GIORNATA DELL’ORGOGLIO VENATORIO.

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Category: Generale, Lombardia

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. emilio scrive:

    COMPLIMENTI per l’ottima iniziativa . BRAVI !!!!

Leave a Reply


+ 8 = 11

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.