Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Benelli: IWA, grande soddisfazione per l’affluenza di pubblico

| 14 marzo 2014 | 0 Comments

Benelli logoGrande soddisfazione per l’affluenza di pubblico alla presentazione dei nuovi semiautomatici Benelli al salone internazionale dell’ IWA.
Alla parola magica Benelli si sono tolti i veli e dal grande cilindro messo ai lati dello stand è apparso il nuovo M2 calibro 20 per mancini. Il primo e unico semiautomatico inerziale in cal. 20 mancino al mondo sarà tra pochi mesi nelle armerie e saprà soddisfare sicuramente le esigenze di quei cacciatori che da tempo attendevano il calibro cadetto studiato su misura per le loro caratteristiche morfologiche e le loro preferenze.
Un’attenzione importante quella che Benelli rivolge al pubblico “mancino”. Ai sette modelli in tecnopolimero in calibro 12 si aggiunge il calibro 20 che completa la gamma. In questo modo si assicurano comfort istintivo, prestazioni ottimali e la risposta ottimale ad ogni gusto estetico.

Le diverse combinazioni di canna, colorazione e rifiniture permettono di raggiungere più di quaranta soluzioni per un semiautomatico costruito a misura di cacciatore. I nostri visitatori hanno apprezzato la funzionalità e la leggerezza che lo rendono uno strumento versatile e adatto ad ogni situazione.
I veli si sono alzati anche sui modelli Compact Swift (l’ M2 cal.12, l’M2 cal. 20, il Montefeltro cal.20, il Raffaello Black e il Raffaello Power Bore tutti con la misura ridotta del calcio), nuova frontiera della maneggevolezza proprio per la loro velocità al brandeggio e nella messa in mira, caratteristiche che ben si addicono ad un pubblico di giovani e donne.
L’ IWA di Norimberga è stata la dimostrazione delle capacità Benelli di offrire sempre nuove soluzioni su misura per cacciatori e tiratori.

Category: Benelli

Leave a Reply


+ 3 = 5

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.