Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

16′ Meeting de ilcacciatore.com 2014

| 11 febbraio 2014 | 16 Comments

16° Meeting

“il cacciatore.com”

14 e 15 Marzo 2014

(con possibilità di prolungarsi sino a domenica 16)

Presso

Agriturismo Colleoli

Via di Colleoli – 56036 Palaia (PI)
Restaurant: 0587.622621 – FAX: 0571.485261 – Cell: 349.8461430
E-mail: info@agriturismocolleoli.it            http://www.agriturismocolleoli.it

colleoliCome consuetudine ormai, anche quest’anno gli amici del sito www.ilcacciatore.com danno vita al loro ritrovo annuale. Come da tradizione, il ritrovo inizia sul tardi pomeriggio del venerdi, con i soliti convenevoli, cena e a seguire la lotteria, per poi prolungarsi sino a notte fonda  in compagnia di amici  tra scherzi e battute, ma anche discutendo seriamente di questione venatorie, approfittando della possibilita’ di poterci confrontare con altri appassionati provenienti da altre parti d’Italia, portatori di tradizioni e abitudini diverse. Il tutto degustando i vari prodotti tipici che i partecipanti portano in rappresentanza delle loro regioni e culture venatorie. Quindi non solo cacciatori, ma anche mogli, figli e famiglie intere partecipano a quello che è divenuto negli anni sempre piu’ un “evento”.

Vi aspettiamo numerosi.

>>> Per Info e PRENOTARSI Cliccare QUI <<<

—–

In collaborazione con:

Benelli

cheddite

caccia cinghiale 300

ESSEMME  mb

fair_268

CAFF

Tags: ,

Category: .In Evidenza

Comments (16)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giovanni Roberto Bagnolesi scrive:

    E’ nel solito posto dell’anno passato?

      • Roberto scrive:

        Gionni che cappio lo chiedi a fare se tu anno scorso non ceri . Buaiolo  :lol: :lol: :lol: :lol:

        • Giovanni Roberto Bagnolesi scrive:

          Era tanto per chiedere. Perchè Lei Sig. Traica era presente? A proposito di finocchi, froci, culattoni o buhaioli come li chiamano a Firenze: in casa mia un si mangiano nemmeno in pinzimonio. Siamo allergici a certi “ortaggi”. Traica rimandami il numero del cellulare perchè avevo lasciato il mio in macchina e qualche zingaro o qualcun altro me l’hanno rubato.

        • Roberto scrive:

          Certo che c’ero , altrimenti non ti avrei risposto , e poi lo so che non mangi in pinzimonio ti piace a fette la banana . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
           

        • Giovanni Roberto Bagnolesi scrive:

          Me gusta el platano frito.

  2. Diego scrive:

    Ci sono

  3. peppol@ scrive:

    presente

  4. alessio bitossi scrive:

    (f) Presente

  5. Roberto scrive:

    sono in forse , quanto tempo ho per prenotare  :?:  :roll:

  6. Bartoccini Mario scrive:

    Il mio cuore è con Voi!
    La mia mente non si arrenderà mai!
    Perché noi siamo la testimonianza veritiera dell’evoluzione umana!
    Perché IL CACCIATORE.COM è esempio di serio confronto e d’idee in LIBERTA’!
    Cordialità.

  7. Renzo scrive:

    Questa volta non posso….. :( :( Divertitevi .

Leave a Reply


9 + = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.