Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Viterbo: Sabato 1 marzo, riunione dei cacciatori

| 10 febbraio 2014 | 0 Comments

cacciatore tramontoOra basta!!!!! Questo è il pensiero che dopo le innumerevoli vicessitudini accomuna tutti gli appassionati cacciatori del lazio qualsiasi sia la loro disciplina venatoria.
La protesta e la voglia di cercare una soluzione inizia dalla provincia di viterbo dove è stata programmata per il giorno 1° marzo ALLE 15:00 una riunione tra cacciatori alla quale parteciperanno anche nomi illustri del mondo venatorio e cacciatori di tutte le province del lazio.
Questo deve essere solo l’inizio di un processo di cambiamento che deve portare ad una difesa più concreta di una passione alla quale tutti noi amanti di questa disciplina dedichiamo tempo e sacrifici e nessuno deve permettersi di continuare a confabulare contro di noi con i classici soterfugi e accordi segreti che portano solo ad una mancanza di chiarezza nei nostri confronti e a continue prese in giro che nell’ultima stagione venatoria hanno letteralmente toccato un culmine mai visto con le varie sospensioni e ricorsi al tar ai quali non è seguita mai una sentenza.
Le idee che nei vari incontri già fatti tra i promotori di questa protesta sono uscite fuori sono molte abbiamo già preso contatti con persone che ne sanno più di noi soprattutto su quello che riguarda le norme legislative ma nulla è definito anzi; la riunione servirà proprio per questo a far uscire nuove idee e proposte così da poter lottare tutti per un unico obbiettivo e sotto un’ unico ideale cosa che bisogna essere onesti manca nel mondo venatorio dove molto spesso noi cacciatori siamo i primi a remare contro tra di noi.
L’input è stato dato ora spetta a tutti noi aderire alla riunione partecipare alla battaglia e cercare di migliorare altrimenti non rimane altro che restare in balia dei soliti approfittatori tutti d’accordo tra loro e che purtroppo cosa più grave nella maggior parte dei casi non sono neanche esperti del campo in cui operano.
Non c’è altro da dire….PARTECIPATE!!!
(la riunione si terrà presso il centro sportivo salamaro a viterbo situato in via s. maria in silice, 5 per qualsiasi info potete contattare il 339/2119503)

Damiani Andrea

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , ,

Category: Lazio

Leave a Reply


+ 3 = 5

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.