Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Usa: un monumento ai polli morti negli incidenti stradali

| 8 febbraio 2014 | 5 Comments

polliA GAINESVILLE, IN GEORGIA
Animalisti chiedono un monumento ai polli morti negli incidenti stradali
La richiesta sollevata dagli attivisti Peta dopo l’ennesima strage, uno scontro tra un camion carico di bestiame e un’auto

Un monumento per ricordare i polli morti in un incidente stradale. Questa la singolare richiesta di un avvocato della Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), associazione impegnata sul fronte dei diritti degli animali, che ha presentato un’istanza formale al dipartimento dei Trasporti della Georgia perché sia realizzato un monumento in pietra che ricordi “la strage” dei polli americani sulle strade.

LA STRAGE – L’incidente che ha sollevato la richiesta dell’associazione animalista risale al 27 gennaio. Sulla strada statale 129 in prossimità di Gainesville, vicino Atlanta, si sono scontrati un camion carico di bestiame, guidato da un agricoltore locale, e un’auto.
I conducenti dei due veicoli sono rimasti illesi. Ma i polli che erano a bordo dell’automezzo agricolo sono morti quasi tutti, a causa del violento impatto.
Se la richiesta della Peta sarà accettata, sul luogo dell’incidente sarà posta una lapide che ricorderà i polli.

http://www.corriere.it

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags:

Category: Curiosità

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Renzo scrive:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n) (:n)… sti americani tirano fuori i dollaroni anche dalle pietre . forti ! 

  2. peppol@ scrive:

    Che imb…li

    • faganeo scrive:

      Anch’io ieri sera ho fatto un monumento ad un’altro tipo di pollo colorato.E’ stato innaffiato DS un buon ” raboseo”.

  3. Peter scrive:

    Min…ia, idea da illumati. Maremma maiala, ma tu vedi sti americani che si inventano, sbellicarsi dalle risate è dire poco. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. Pasquale (Nato cacciatore) scrive:

    sono già previsti pellegrinaggi per portare l’estremo saluto!
     

Leave a Reply


+ 3 = 4

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.