Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Club Cacciatori “Le Torri”: Daiana Sportellini confermata presidente

| 7 febbraio 2014 | 2 Comments

Daiana Sportellini confermata all’unanimità presidente del Club Cacciatori “Le Torri” per biennio 2014/2015.

club Le TorriUna cena di lavoro alla “romana” (a base di genuina cacciagione s’intende) ha confermato la fiducia dei settanta Consiglieri del Club Cacciatori “Le Torri”, nei confronti della battagliera presidente uscente: Daiana Sportellini.
La presidente, nel confermare la fiducia accordatogli, ha ringraziato tutti i consiglieri, rimarcando l’ottimo lavoro svolto da alcuni di essi in direzione di entità ed associazioni, che di conseguenza si sono “riagganciate” alla operatività ed alla trasparenza dimostrata dal Club sin dalla fondazione nel 1985.
Da parte della presidente è stata immediata la richiesta di due presidente a latere, che il consiglio eletto il 18 gennaio ha immediatamente approvato all’unanimità, indicando i consiglieri “storici” ing. Federico Fornari e Luciano Bisello.
La Presidente ha rimarcato con forza il valore del ruolo sindacale a supporto e stimolo di tutte le Associazioni venatorie e di tutte le entità di cultura onnivora: nel rispetto della Legge nazionale sulla Caccia n. 157/92 che impone la “caccia di gestione” ed il “legame del cacciatore al territorio” sulla via del superamento culturale della “caccia di rapina”.
Il Club continuerà il suo lavoro volontario in direzione della cura ecosistema e territorio, dell’impegno in direzione della ricerca ambientale e faunistica, della determinazione operativa a salvaguardia della biodiversità, della lotta alla politica antistorica della intoccabilità del territorio, che è bene ricordarlo, non ha soltanto procurato miseria al settore primario e venatorio, ma purtroppo ha procurato immani disastri ambientali e la morte di tante persone innocenti.
Forte è stato il richiamo in merito ai gravi ritardi procurati dagli ATC dell’Umbria in direzione della gestione della selvaggina stanziale, deprimendo così un reddito economico conseguente di oltre 10milioni di €uro l’anno. Nonostante gli oltre 30milioni di €uro avuti a disposizione negli ultimi dodici anni .
Vice presidente: Marco Tommasi (rapporto con le sagre paesane); Diego Finocchi (ricerca faunistica); Claudio Tamagnini (iniziative di aggregazione); Francesco Ravacchioli (campagna soci ).
Segretario: Lucio Rondolini e Delso Caini.
Cinofilia agonistica: Luciano Elmi.
Addetti alla strutture: Luigi Nucciarelli – Giuseppe Rondolini – Giampiero Ferranti – Gennaro Arcioni – Mario Braconi – Carmine Vegliante -
Cassiere: Gianni Colasurdo – Portavoce: Mario Bartoccini.

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags:

Category: Club le Torri, Umbria

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. tortoioli claudio scrive:

    Complimenti alla Presidente Daiana Sportellini, persona autentica vera espressione  del mondo venatorio, meritata conferma, sinceri auguri di buon lavoro a lei e tutto li gruppo dirigente del Club le Tori, un saluto Presidente Sportellini a tutti voi e al  tenace Mario Bartoccinii.
    Dall’ Associazione venatoria ambientale Nata Libera Perugia

  2. Stefano Tacconi scrive:

    Le mie più sincere congratulazioni per la riconferma di Daiana Sportellini quale Presidente del Club Cacciatori “le Torri”, con i migliori auspici di buon lavoro a tutto il Gruppo Dirigente dalla Segreteria Prov.le ANLC di Perugia.

Leave a Reply


7 + 2 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.