Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

ACV sara’ presente ad Hunting Show 2014

| 7 febbraio 2014 | 3 Comments

L’ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI-CONFAVI SARA’ PRESENTE AD HUNTING SHOW CON UN PROPRIO STAND AL PADIGLIONE 7 STAND 160

ACVL’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVi sarà presente ad Hunting Show-Pescare, la Kermesse della caccia, della pesca e della cinofilia che si terrà presso la Fiera di Vicenza dall’8 al 10 febbraio p.v..

L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI è stata tra le prime realtà del mondo associativo a credere nella sfida lanciata dall’on. Sergio Berlato all’Ente Fiera di Vicenza, mirante a portare Vicenza a diventare uno dei primi appuntamenti fieristici di settore a livello europeo.

Dopo qualche anno dal lancio di quella sfida, si può senz’altro affermare che l’obiettivo è stato raggiunto e che il numero sempre crescente di qualificati espositori e la quantità sempre in aumento di visitatori hanno oramai consacrato questo appuntamento come un immancabile tappa per la valorizzazione e la promozione delle eccellenze italiane nel mondo della caccia, della pesca, della cinofilia e di tutti le realtà che operano negli indotti collegati a questi settori.

Hunting Show-Pescare 2014 si rivelerà senza dubbio ancora più accattivante ed ancora più affollata rispetto alle già lusinghiere passate edizioni.

L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI sarà ben lieta di accogliere con un segno di calorosa ospitalità i visitatori di Hunting Show-Pescare presso il proprio Stand n. 160 situato nel Padiglione n. 7, esattamente all’entrata del nuovo padiglione fieristico.

L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI invita i visitatori ad assistere al convegno organizzato per domenica 9 febbraio a partire dalle ore 14,30 presso la sala 8.0.1 (ubicata al piano terra del padiglione 8) che avrà come oggetto: Piano Faunistico Venatorio Regionale, Caccia in deroga, Appostamenti ad uso venatorio.

Ufficio stampa

Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI

Category: ACV, Manifestazioni, Veneto

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Bekea scrive:

    X i frequentatori di questo sito, vi aspetto allo stend ACV, per quattro chiacchere assieme e un buon bicchiere di vino in allegria. Bekea

  2. niki scrive:

    In bocca al lupo, ragazzi.
    Forse domani vi vengo a trovare.

  3. claudio ge scrive:

    Purtroppo non potrò esserci, come Enal cacciatore Ligure vi sono affianco e …un bicchiere di vino me lo berrò a casa alla Vs. salute :wink:

Leave a Reply


3 + 8 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.