Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Hunting Show: Fidc, Anuu e Arcicaccia si presentano insieme

| 5 febbraio 2014 | 10 Comments

ARCI_FIDC_anuuAD HUNTING SHOW FIDC, ANUU E ARCI CACCIA SI PRESENTANO INSIEME

Sarà un unico stand a ospitare in occasione di Hunting Show, la fiera della caccia che si svolgerà a Vicenza i prossimi 8, 9 e 10 febbraio, Federazione Italiana della Caccia, ANUUMigratoristi e Arci Caccia.
Una “casa comune” che riunirà in un’innovativa e accogliente struttura le tre associazioni, le cui “porte” e il “belvedere” saranno aperte ad accogliere tutti i cacciatori accumunati da una sola passione ai quali le tre associazioni offrono una “cabina di regia” già realizzata, per dare all’Italia una caccia più gratificante e che parli alle nuove generazioni del nostro Paese con il linguaggio della verità.

Un segnale semplice, ma concreto e visibile, di un percorso intrapreso con convinzione, che vede per i cacciatori nel 2014 un’ottima polizza venatoria “tre in uno” e prosegue verso l’obiettivo condiviso di dare all’attività venatoria rinnovata dignità e rappresentanza, oltre le divisioni e gli slogan, per raggiungere finalmente una dimensione europea ricca di conoscenza scientifica, che proietta il ruolo degli Ambiti Venatori quale strumento di tutela e di valorizzazione della biodiversità e dell’agricoltura di qualità, “medaglia d’oro” del Made in Italy.

Per confrontarsi su questo e altri temi, avere informazioni sui dibattiti e gli appuntamenti in fiera, sulle iniziative tecnico-scientifiche in corso, sulle manifestazioni cinofile e di tiro, per incontrare e dialogare con i dirigenti nazionali e locali per preparare al meglio la nuova stagione o anche solo per parlare di caccia, l’appuntamento è al padiglione 7, stand 340 con i seguenti orari: Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 19.00. Lunedì: 9.00 – 16.00.

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , , ,

Category: ANUU, Arcicaccia, Federcaccia, Manifestazioni, Veneto

Comments (10)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. niki scrive:

    Ma mi faccia il piacere……….

  2. franc scrive:

    ‘Una “casa comune” che riunirà in un’innovativa e accogliente struttura le tre associazioni’
    Qui predicano l’unione e il comunicato successivo se la prendono con un rappresentante di una associazione non riconosciuta e lo attaccano verbalmente.
    Ma decidetevi una buona volta su cosa volete fare. Scrivete chiare le vostre intenzioni e i vostri programmi per la caccia futura, e cosa ancora più importante mantenete fede a ciò che scrivete.

  3. beccaccio scrive:

    Ottima cosa, mi sembra che la confederazione alcuni puntini li abbia messi. Altre associazioni che ne stanno  fuori mi sembra  non ne abbiamo messa sul piatto neanche mezza, oltre a dire no no  no no no. 

    • Nico scrive:

      Scusami, quali punti hanno messo?! Guarda che fare qualche incontro duante una fiera o uno stand in comune non risolve i problemi…sono 4 anni che invece di risolverli ne creano di nuovi in continuazione, quindi non sperare im qualche miracolo solo grazie alle fantomatiche e scellerate proposte e iniziateve buttate la’ da questo ca…o di cravn…tra l’altro ormai prossimo alla divisione

    • faganeo scrive:

      Hai detto bene beccaccino,” TI SEMBRA”. Ma tu dove vivi, su Marte?? Leggi ogni tanto, ti informi, participi a qualche convegno dove parlano ” anche di caccia”??? Cacciatore “fai da te” Ahi,hai,ahi.

  4. Bekea scrive:

    Nessun proverbio è più azzeccato, per descrivere questa situazione”” meglio soli che male accompagnati ” . A chi si riferisce… lo lascio a voi immaginare!!!!!

  5. Baghy scrive:

    Il CRAVN emette un comunicato e mancano le firme di libera caccia e anuu, comunica che all’hunting shaw si presentano in un unico stand ma mancano libera caccia e italcaccia, il presidente Trevisan (liberacaccia) prende le distanze da dichiarazione del CRAVN stesso, Però, sarebbe quaesta l’unità che predicano??? Ma non vi siete accorti che fidc vi vuole fagocitare tutti??? se  non l’avete fatto ve ne accorgerete strada facendo, AUGURI. Baghy

  6. niki scrive:

    Si uniscono in un unico stand, per risparmiare.
    Le loro finanze stanno per prosciugarsi, d’altronde le hanno spese in comunicati esilaranti per disinformare i cacciatori, e per le varie trasferte a Venezia per colloquiare con il “grande” ass. Stival…………..

  7. Inforziato scrive:

    Caro amico Baghy, non c’è che dire, tu sei il re del minestrone! Riesci a mischiare il cravn con l’associazione unica, ed a servirli nello stesso piatto. Poi però non devi lamentarti se chi lo assaggia non lo trova di suo gradimento…Il cravn è un coordinamento, cioè un insieme di associazioni che si ritrovano a combattere su un fronte comune mantenendo ciascuna la propria distinta individualità. L’associazione unica è una fusione di più associazioni in un unico soggetto associativo.
    Federcaccia, anuu e arcicaccia si presentano allo stesso stand semplicemente perché hanno iniziato a muovere i primi passi su di un percorso che li condurrà alla unificazione in una stessa associazione: perderanno la loro individualità e diventeranno unica associazione. 
    Libera caccia evidentemente non vuole perdere la propria individualità, per cui non confluirà nell’associazione unica.
    Il cravn non è uno step del percorso verso l’associazione unica, è un organismo avulso dal contesto dell’associazione unica.
    Individuare nel cravn, come fai tu, il’associazione unica, è come sostenere che acv-confavi ed enalcaccia ora si ritrovano unite perché vogliono fondersi insieme…

  8. Trego scrive:

    Sempre e solo chiacchere andate a casa per il bene della Caccia

Leave a Reply


8 + 8 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.