Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Ibrahimovic cacciatore, spot per la Volvo

| 29 gennaio 2014 | 12 Comments

ibrahimovicIbrahimovic, cacciatore che non spara
L’attaccante del Psg protagonista di uno spot. Critiche degli animalisti

Ibrahimovic si alza all’alba, fa flessioni a torso nudo, gioca con la famiglia, si tuffa in un lago ghiacciato. Poi indossa la tenuta da caccia, imbraccia il fucile e nella penombra nebbiosa dell’aurora si mette in cerca della sua preda.

E’ la storia raccontata in uno spot che ha per protagonista il centravanti del Psg.

Molte le critiche degli animalisti: Ibra infatti alla fine non spara al cervo che si ritrova nel mirino, diversamente da quanto avrebbe fatto un vero cacciatore. L’accusa di Centopercentoanimalisti, che ha diffuso volantini all’esterno di molte concessionarie del marchio pubblicizzato, è che in questo modo viene data un’immagine positiva dei cacciatori che non corrisponde alla realtà.

http://video.corriere.it

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: ,

Category: Curiosità

Comments (12)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Springer scrive:

    Ricorda l’indimenticabile scena finale del ” Cacciatore ” con Robert De Niro che dopo aver inseguito il Cervo e averlo inquadrato nel mirino….non spara . Li la motivazione c’era e chi ha visto il film la puo’ ben intuire… Nello spot della Volvo invece , e’ sicuramente quella di non suscitare proteste animaliste…. Ma i ” nostri ” devono protestare sempre e comunque…
    C’hanno proprio un cazzxo di meglio da fa’…..  :mrgreen:

  2. Renzo scrive:

    E’ proprio così, non hanno nulla da fare se non spendere le loro inutili energie per rompere le scatole alle persone oneste. Loro che non si sa bene se siano completamente intonsi nella loro fedina penale ,soprattutto nei loro inutili e fuorvianti pensieri . Ma, insomma , sono proprio convinti che l’uomo, cacciatore o no , odi gli animali e cerchi in ogni modo di perseguitarli ? Solo questo pensiero insulso li qualifica per quello che sono; qui ci vorrebbe una bella sequela di improperi stra ripetuti a raffica stile Sgarbi . Tanto non servirebbe comunque, così sono , così pensano, così sono fatti e rimarranno nel limbo della loro inutile e finta esistenza . (:n)    

  3. Giacomo scrive:

    E per fortuna ! Altrimenti a quest’ora stavamo a pescà cefali con il deretano nell’acqua.    :-?     Salutiaaamo

  4. Ezio scrive:

    eh caro amico mio!  ce ne hanno rifilati di cefali nel deretano negli ultimi 10 anni!! e mica solo per la caccia… :(

  5. Springer scrive:

    Io dico che lo spot pubblicitario in Italia lo tolgono ( se mai e’ andato in onda ) ……Scommessona….? :wink:

    • Springer scrive:

      Che poi ( appello a Daniele ) io lo toglierei anche da qua….  :-D  Sia ieri che oggi ha bloccato parte delle funzioni del sito.
      Gli animalisti fanno guerra batteriologica e ci hanno infilato il virus….  :-D

    • Ghibli scrive:

      hai perso lo hanno già fatto vedere
      il problema è che abbiamo delle AA.VV. incapaci e senza palle :roll:
      sulle dichiarazioni rilasciate da quella setta al Resto del Carlino avrebbero dovuto fare un’azione legale a tutela dei cacciatori 
      questi dichiarano
      “è intollerabile far passare un cacciatore come una persona rispettabile”.
      oppure
       è intollerabile far passare un cacciatore come un modello da seguire”.
      e loro zitte
       

      • Springer scrive:

        No ho vinto…. :-D
        Lo hanno fatto vedere censurato in TUTTA la parte riguardante la Caccia….. Nessun Cervo….nessun inseguimento…nessun fucile puntato…nessun grilletto non tirato….
        W l ‘ Italia  :lol:

  6. Renzo scrive:

    Si, è andato in onda anche da noi.. naturalmente CENSURATO ! Che poveretti siamo …..

  7. Ezio scrive:

    Ieri l’ho visto non sio però su quale canale. E c’era tutto. Anche il fucile, il cannocchiale  ed il cervo e la “grazia ricevuta” …
     
    Mi è sembrato già una roba forte per l’attuale “sistema” italico!!

Leave a Reply


4 + 5 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.