Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Umbria Ferie di Bastia: Caccia Village 2014

| 21 gennaio 2014 | 0 Comments

cacciavillage2014Caccia Village 2014, grandi manovre in corso a Umbria Ferie di Bastia
In preparazione un programma ricco di sorprese ed eventi collaterali
Altre aziende leader del settore, saranno le new entry dell’edizione 2014

Mancano ancora quattro mesi all’edizione 2014 di Caccia Village, la più grande fiera dell’outdoor del Centro Italia, ma la macchina organizzativa è in fermento già da molto tempo. Gli organizzatori lavorano alacremente allo scopo di farsi trovare pronti il 16, 17 e 18 maggio a Umbria Fiere di Bastia Umbra. Diverse le novità in programma, alcune delle quali coinvolgeranno aziende di livello nazionale e internazionale, molto conosciute e apprezzate dal mondo venatorio. Oltre a ciò sono allo studio nuovi eventi collaterali, cui sarà possibile assistere o partecipare nel corso di Caccia Village.
Anche quest’anno, inoltre, saranno presenti i più importanti produttori italiani e internazionali di armi sportive e da difesa, agenzie di viaggi venatori, abbigliamento sportivo, aziende agrituristico-venatorie e molto altro ancora, senza mai dimenticare il mondo della pesca sportiva, presente con le più importanti marche del settore.
Per ora basta così: a quattro mesi dal taglio del nastro l’organizzazione non lascia trapelare altro su Caccia Village 2014. Ma restate collegati! Per conoscere tutte le novità e i prossimi aggiornamenti del programma, consultare il sito internet www.cacciavillage.it.

Perugia, 20 gennaio 2014
Ufficio Stampa Caccia Village

 

Category: Manifestazioni, Umbria

Leave a Reply


5 + 7 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.