Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Curiosita’: Urbino, Sgarbi candidato per i Verdi

| 16 gennaio 2014 | 13 Comments

Sgarbi candidato a Urbino per i Verdi alle primarie del centrosinistra

URBINO – Vittorio Sgarbi sarà il candidato dei Verdi alle primarie del centrosinistra del 2 marzo per le elezioni amministrative nella prossima primavera.
La conferma arriva dall’attuale vice-sindaco di Urbino ed esponente del partito, Lorenzo Tempesta: “Noi glielo abbiamo proposto e lui ha accettato di buon grado”.

Per l’ufficializzazione della candidatura manca poco, “serve solo che le regole messe in campo dal Pd siano coerenti con le nostre richieste”, spiega Tempesta.
Il vice-sindaco aveva parlato pochi giorni fa della scelta del candidato: “Una persona esterna, di forte caratura nazionale e internazionale – aveva detto – abbiamo già deciso di chi si tratta”.
Oggi è arrivata la conferma sul nome di Sgarbi, in visita proprio in questi giorni a Urbino. Tempesta ha anche spiegato che l’accordo con Sgarbi è già in “stato avanzato”.

Dal Pd proprio questa mattina è arrivata la conferma che Sgarbi non sarebbe stato supportato dagli esponenti del partito e che si tratta di una candidatura proposta dai Verdi.

di Stefano Rizzuti

http://ifg.uniurb.it

 

Link in tema: Vittorio Sgarbi - Carriera politica (da wikipedia)

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Category: Curiosità, Marche, Verdi

Comments (13)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. igor radere scrive:

    Capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra,capra

  2. Lentini Marcello scrive:

    Li a passati tutti dal msi,dc,pci,pli,psi,pri,fi,pdl e forse ne dimentico qualcuno.Che campione di trasformismo!!!  (up)    (y)

  3. claudio ge scrive:

    concordo pienamente con Igor….

  4. Peter scrive:

    Gli mancavano solo i verdi, ora ha fatto il pieno. Ma qual’è l’assetto giusto per questa persona? L’indefinito è evidentemente il suo pensiero. Pur di rimanere a galla e beccarsi le prebende pubbliche anche lui s’è venduto l’anima. Lo credevo un pò più serio, ma alla conta dei fatti il tutto si riduce a dove neglio inzuppare il pane,; una vera delusione.

  5. Bepi scrive:

    Lui è furbo sono gli altri rincoglioniti che lo cercano, lui tra una presidenza di qua una commissione di là, un’apparizione d’altra sbarca mica male il lunario sulle spalle dei contribuenti, in più credo che la pensione l’abbia già maturata..mica stupido il professore!!!!!

  6. Giulio scrive:

    E il papà che è stato cacciatore per tanti anni, cosa dice.

  7. Roberto scrive:

    inappropriatamente e qualunquemente e sempremente ,  Chiù pilu pe tutti   (y)

  8. Giacomo scrive:

    Lui è ambientalista vero non animalista. Se non ricordo male lui e Giovanardi in una trasmissione televisiva andarono contro quell’animalista che voleva togliere il palio, gli animali dai circhi e tutto il resto. Se poi cambia parere questo non lo so, ma in quella trasmissione mi fece divertire e spero di non sbagliarmi.  :-D   Salutiamo 

  9. dardo scrive:

    x igor radere mi associo capra, capra, capra, ecc. ecc.

Leave a Reply


5 + = 14

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.