Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Spiedo e soliderieta’ con l’Anuu di Nave (Bs)

| 10 dicembre 2013 | 2 Comments

ANUUSabato 30 novembre 2013, presso l’Oratorio S.Filippo Neri di Nave (Brescia), l’Associazione venatoria Anuu sezione di Nave ha organizzato uno “spiedo bresciano” sia per riaffermare il proprio impegno in ambito sociale che per ringraziare gli sponsor, i collaboratori ed i cacciatori che hanno reso possibile la 7° edizione della tradizionale Festa del Cacciatore di Nave.

La serata è stata vissuta con grande entusiasmo dai partecipanti, il succulento menù insieme al piacere di condividere i sani valori della nostra terra hanno fatto da contorno ad un momento molto significativo in cui l’Anuu di Nave ha consegnato nelle mani del Presidente Regionale dell’Associazione “Centro Supporto Fibrosi Cistica” parte del ricavato della 7° Festa del Cacciatore, un gesto sincero che racchiude l’essenza delle iniziative svolte dell’associazione sul territorio locale.

Nel corso della serata sono intervenuti vari ospiti : il Sindaco di Nave Tiziano Bertoli ha posto l’accento sull’importanza sociale e ambientale dei cacciatori navensi e ribadito la disponibilità concreta a far sorgere a breve una “casa del cacciatore” sul territorio locale, il padrone di casa Don Gianluigi ha molto apprezzato gli obiettivi della serata e il Presidente Regionale Emanuele Cerquaglia del “Centro Supporto Fibrosi Cistica” ha sottolineato, con un saluto e un ringraziamento, i valori e le attività svolte dall’Associazione stessa.

A nome del direttivo Anuu di Nave è intervenuto il Presidente Andrea Trenti : “Il primo plauso va al Consiglio Anuu di Nave per aver organizzato questa splendida serata ed a tutte le persone che con il loro aiuto hanno reso possibile questo evento, allo stesso modo ringraziamo di cuore tutti i cacciatori, sponsor e collaboratori che ogni anno sostengono questa meravigliosa festa.
“Il mondo venatorio – sottolinea Trenti – deve ritrovare il coraggio di entrare a contatto con la popolazione, attraverso il confronto possiamo far conoscere e apprezzare il vero volto della caccia spesso al servizio anche della collettività, siamo consapevoli che la strada sarà molto dura ma tutti devono mettersi in gioco perché non esistono sconfitte già scritte ma battaglie da vivere e combattere e un futuro ancora da scrivere”.

Direttivo Anuu sezione Nave

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , ,

Category: ANUU, Lombardia

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Diego scrive:

    Complimenti a tutti gli amici della sez. di Nave sempre in prima linea per quanto riguarda queste bellissime iniziative (up) .
     

  2. cele scrive:

    grazie Diego,ce la diciamo e raccontiamo sempre tra noi…2……….tutti a raccogliere provocazioni e a pubblicizzarle e quando andrebbero raccolti consensi invece,il silenzio più totale.

Leave a Reply


9 + 6 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.