Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

A Genova migliaia i manifestanti

| 25 novembre 2013 | 3 Comments

cacciatoreA GENOVA MIGLIAIA I MANIFESTANTI

Tanti, tantissimi i cacciatori che hanno preso parte questa mattina alla manifestazione di protesta che si è tenuta a Genova, organizzata dalle associazioni venatorie liguri, dagli Atc e dai Ca alla vigilia della decisione prevista per domani del Consiglio di Stato sulla sospensiva del calendario venatorio.
I manifestanti, provenienti da tutta la Liguria, hanno presidiato il palazzo della Regione in piazza De Ferrari e la Prefettura in via Roma per chiedere certezze sullo svolgimento dell’attività venatoria, che quest’anno è stata sottoposta a continui arresti a causa dei ricorsi degli ambientalisti rendendo di fatto impossibile il regolare svolgimento di una attività legittima e regolamentata in modo estremamente preciso, svolta a fronte del pagamento di una serie di concessioni e tasse di non poco conto e il cui impedimento ha causato pesanti ripercussioni economiche e gestionali i cui costi ricadranno non solo sui cacciatori, ma sull’intera collettività.

http://www.federcaccia.org

Tags: , ,

Category: Liguria

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Mari scrive:

    Non ho ne visto ne letto sui midia a carattere nazionale ne una parola ne una riga e’ quello ch preoccupa, basta che due gatti di ambientalisti facciano una manifestazione interviste sui maggiori quotidiani e sulle tv nazionali e’ questo che manca a noi caccatori e che le nostre beneamate AAVV non capiscono……basta con la guerra delle tessere fate i nostri interessi ch poi sono i vostri…….mahhhhhh tanto e’ tempo e fiato buttato

    • Giacomo scrive:

      Chi te lo ha detto che è tempo e fiato buttato ? Tu scrivi sempre e non ti preoccupare che fanno finta di non ascoltare, quà ci sono più occhi e orecchi che neanche te lo immagini. :wink:  :-D  Salutiamo

  2. Giacomo scrive:

    PER IL PRINCIPALE : Daniele ma una volta i lettori venivano registrati nel numero di entrate nel sito e le potevamo vedere tutti, non si possono rimettere ? Ciao bello Salutiamo :wink:  :-?

Leave a Reply


9 + = 12

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.