Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Liguria: enensimo ricorso degli animalisti

| 18 novembre 2013 | 8 Comments

vergognaCaccia, altro ricorso degli ambientalisti: attesa per decisione del Consiglio di Stato

Liguria. Altro ricorso da parte degli ambientalisti contro la decisione del Tar che aveva confermato la bontà del calendario venatorio regionale.
Il ricorso è stato formulato al Consiglio di Stato, con la Regione e le associazioni dei cacciatori che hanno già chiesto di essere sentiti prima di una decisione del Tribunale amministrativo di II° grado.
La decisione del Consiglio di Stato potrebbe però già arrivare in serata.

“Gli ambientalisti cercano escamotage giuridiche per cercare di bloccare la caccia ed il calendario venatorio dopo il che il Tar ci ha dato ragione su tutti i fronti – afferma l’assessore regionale Renata Briano -.
Cercano di contrastare la delibera regionale senza entrare nel merito della questione perché sanno che, proprio nel merito del provvedimento, perdono”.

Articolo n° 253395 del 18/11/2013 – 17:28

http://www.ivg.it

Tags: , , , , ,

Category: Liguria

Comments (8)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giovanni59 scrive:

    …giocano al gatto col topo…poveri noi (:n)

  2. claudio ge scrive:

    e se il CdS invece si incazzasse? 8)

  3. Bepi scrive:

    Il consiglio di stato dovrebbe già sentenziare in serata…
    se non sono d’accordo questi!!!!!!!!!!!!!!
    vuoi vedere che il CdS non ha di meglio da fare.

  4. Renzo scrive:

    ….si sono tanto in…ti che hanno sospeso nuovamente tutto. Siamo un popolo di buffoni, mi vergogno sempre più di parlare italico

  5. Peter scrive:

    Certo che ricorrono sempre, non gli costa il becco di un quattrino. Se invece per ricorrere pagherebbero di tasca migliaia di novelli eurini e senza rimborso alcuno, vorrei vedere dove andrebbero a parare. Ma si sa, siamo in questa Itaglia purtroppo, dove tutto e il contrario di tutto accade.

  6. peppol@ scrive:

    Caccia chiusa…..poveretti 

Leave a Reply


2 + = 6

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.