Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Cerutti (Sel): la maggior parte dei piemontesi non approva l’attività venatoria

| 15 ottobre 2013 | 15 Comments

cerrutiCaccia, Cerutti (Sel): “La questione torna al tavolo di lavoro”

Sarà stato il gran numero di emendamenti che l’opposizione ha presentato durante la discussione in aula; sarà stato il clamore mediatico che la faccenda sta assumendo; sarà stato lo scontento anche degli stessi cacciatori; sarà stato tutto questo o forse altro ancora, ma la questione caccia può tornare al tavolo di lavoro per le prossime quattro settimane.

A comunicarlo è stato lo stesso assessore Sacchetto durante la seduta del Consiglio regionale di oggi, ha detto: “ci diciamo disponibili a riaprire il gruppo di lavoro entro le prossime quattro settimane” – prevista dunque la calendarizzazione di 8 sedute di discussione per poi un ritorno in aula entro la seconda settimana di novembre.

Crediamo che quattro settimane possano bastare per trovare un accordo credibile e condiviso volto all’approvazione di una legge che regolamenti la pratica dell’attività venatoria nella nostra regione.

Sia chiaro però che non siamo disponibili a trovare alcun accordo al ribasso: saremo seduti al tavolo della discussione nella consapevolezza che alla maggior parte dei piemontesi non interessa la caccia e non approva l’attività venatoria.

http://www.torinotoday.it/politica/caccia-piemonte-tavolo-lavoro-cerutti.html

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , ,

Category: Leggi/Politica, Piemonte

Comments (15)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Roberto scrive:

    E noi non approviamo chi lancia anatemi .  (:-p)

  2. Ezio scrive:

    Vogliamo il calendario venatorio della Pugliaaaa!!! Dove governa Vendolaaaaa!!!! :twisted:

  3. Ezio scrive:

    Dimenticavo…
     
    Anche SEL i piemontesi non la vogliono, viste le sue percentuali alle votazioni regionali, eppure esiste!!
     
    E nessuno le impedisce, giustamente,  di fare come meglio crede.
     
    A livello nazionale i votanti di SEL sono più o meno dei 750mila cacciatori italiani??
     
    :roll:

  4. Alessandro federighi scrive:

    dirò di più………..fortissimo Ezio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (:i)

  5. roberto scrive:

    ma è vero che salta la caccia in liguria?

  6. Bernardo scrive:

    Per fortuna nessuno vota SEL,  e
    questo è una certezza! Forza piemontesi da cacciatore sardo! 

  7. Argo scrive:

    Fantastica Cerutti. Rappresenta se stessa e parla di accordo al ribasso, come se rappresentasse qualcuno. Almeno tacesse…

  8. Banzai scrive:

    Costei dovrebbe smetterla di farsi pettinare da elettricisti..ne va’di mezzo la corteccia… :oops: :oops: :oops: :(

  9. *Antonio scrive:

    La maggior dei Piemontesi non approva gli orecchini…
    *Cacciatore a vita 

  10. Giacomo scrive:

    Cerutti (Sel): la maggior parte dei piemontesi non approva l’attività venatoria
    ————————————————————————————–
    Aaaaah….. Adesso ho capito ! E’ per questo che non avete voluto fare il referendum, per paura di vincerlo.   :mrgreen:   :lol:   :lol:   :lol:    Salutiaaamo 

  11. dardo scrive:

    chidete la caccia cari sel poi il calendario venatorio lo facciamo noi, speci cacciabili sel….. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

  12. Ezio scrive:

    A parte il giudizio nei miei confronti dei  troppo buoni che ringrazio :oops:  ma veramente, SEL  in quanti l’hanno votato in Piemonte??!! Quanti seggi ha occupato in consiglio regionale??!! :roll:

  13. Francesco Cattani scrive:

    Anche uno, sono sempre troppi.

Leave a Reply


6 + = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.