Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Umbria: dichiarazione di Gunnella sull’ATC 3

| 11 ottobre 2013 | 2 Comments

Sergio GunnellaCOMUNICATO STAMPA di SERGIO GUNNELLA

Ricevo in queste ore la notifica da parte della Procura Regionale della Corte dei Conti per l’ Umbria che invita il sottoscritto a produrre le proprie deduzioni e documenti utili ai fini della definizione della causa risultante a seguito della verifica fiscale sviluppata dal Nucleo di Polizia Tributaria di Terni nei confronti dell’ ATC n° 3 Ternano/Orvietano.
Un atto dovuto che rafforza ulteriormente la mia piena fiducia nella Magistratura. Non fosse altro perché, già dalla prima delle uniche tre sedute alle quali ho partecipato in ATC 3, consegnai a tutti i colleghi presenti, ivi compreso il verbalizzante e il presidente dell’ ente, un documento con il quale spiegavo in maniera esaustiva lo spirito volontaristico che mi aveva spinto ad accettare l’ incarico.
In chiusura della nota tale concetto veniva rafforzato con la mia rinuncia, fin dalla prima partecipazione ai lavori, a qualsiasi tipo di rimborso delle spese e al gettone di presenza, se previsto.
Oltre a depositare alla Procura Regionale questa copia, sarà mia cura produrre le decine e decine di copie di articoli apparsi sui quotidiani e sul web, delle lettere inviate all’ ATC 3 e alle Amministrazioni pubbliche umbre (senza peraltro averne mai avuto riscontro) dalle quali appaiono evidenti le mie reiterate critiche al sistema gestionale dell’ Ambito n° 3. Lo stesso dicasi per la copia della petizione inoltrata alla Regione dell’ Umbria (anch’ essa menzionata all’ interno della requisitoria) richiedente il commissariamento del C. di Gestione dell’ ente.
Petizione che, come qualcuno forse ricorderà, risulta supportata, oltre che dalla mia, da altre 607 firme appartenenti ad altrettanti cacciatori/contribuenti iscritti all’ ATC Ternano/Orvietano.

Distinti saluti.
Sergio Gunnella

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Category: Umbria

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giacomo scrive:

    E se si mettesse un Sergio Gunnella in ogni ATC ?  :-?   Salutiaaamo

  2. tortoioli claudio scrive:

    Buonasera Sergio, sappi di contare sulla piena solidarietà e fiducia mia e di tantissimi cacciatori Umbri.
    Una formalità l’invito della Procura, devi restare tranquillo il tuo operato è trasparente, inattaccabile.
    Provincia, regione, associazioni venatorie dovrebbero essere chiamate per i risarcimenti, anche e sopratutto verso i cacciatori Ternani.
    Ora devi e poi chiedere la guida dell’ATC Terni.
    Un cordiale saluto ti siamo grati e vicini Claudio Nata Libera Perugia

Leave a Reply


+ 5 = 8

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.