Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

alla Benelli, affluenza record ieri sera al corso ”Cacciare sicuri”

| 11 ottobre 2013 | 1 Comment

BenelliAffluenza record ieri sera al corso ”Cacciare sicuri”.
Il corso tenutosi alla Benelli armi di Urbino è uno degli ultimi meeting che si organizzeranno quest’anno sulla sicurezza a caccia.

L’incontro è stato l’occasione per incontrarsi e passare una serata all’insegna della caccia e delle buone regole per praticare questo sport senza pericolo. Alla serata sono accorsi più di duecento cacciatori provenienti dalla provincia di Pesaro e Urbino. Per più di due ore i partecipanti all’evento hanno potuto ascoltare gli ultimi aggiornamenti in termini di normative, regole e buoni consigli sul come comportarsi a caccia.
La conferenza aperta dall’assessore provinciale alla caccia il dott. Massimo Galluzzi, è stata tenuta da Vittorio Balzi perito balistico, appassionato d’armi ed esperto giornalista di settore.

Il corso fa parte di una serie di appuntamenti sulla sicurezza a caccia, che si organizzano in tutta Italia. La Benelli, sostiene, promuove e organizza questi incontri per innalzare il livello di padronanza dei fucili da caccia e aumentare ancora di più la sicurezza della stagione venatoria.
L’ iniziativa è stata pensata per dare la possibilità ai cacciatori di fare un ripasso dei corretti comportamenti da tenere per osservare la massima sicurezza nel maneggiare e impiegare il proprio fucile a caccia e in ogni altra circostanza. Sul sito internet della Benelli armi, è disponibile e di facile accesso a tutti un documento per un veloce ripasso delle norme generali per la prevenzione degli incidenti.

Per maggiori informazioni: http://www.benelli.it/it/content/cacciare-sicuri

Tags: ,

Category: Benelli

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. peppol@ scrive:

    Troppo avanti alla Benelli

Leave a Reply


3 + = 4

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.