Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

campionati italiani: due ori per Benelli

| 2 ottobre 2013 | 0 Comments

pistola_benelliDUE ORI PER BENELLI: ORO PER LA KITE E PER LA MP 90S

Ai recenti campionati italiani, avvenuti la scorsa settimana a Milano i portacolori della Benelli Armi hanno portato a casa due importanti successi.
L’azienda festeggia l’oro conquistato da Dino Briganti con la pistola ad aria compressa Benelli Kite.
L’alfiere delle fiamme gialle ha sbaragliato quest’anno un folto gruppo di concorrenti e si è piazzato sul più alto gradino del podio conquistando il tricolore.
Anche Alberto Cardinali (già apprezzato consulente in azienda) è diventato campione nel gruppo A specialità pistola standard e nel gruppo A pistola automatica impugnando una Benelli MP 90S cal. 22, realizzando ben 570 punti su 600.
Da segnalare anche il secondo gradino del podio conquistato dalla squadra di Pesaro formata da tre tiratori, di cui due alfieri che impugnavano pistole Benelli.

Alberto Cardinali e Valentino Battistelli con la Benelli MP 90S cal. 22.

Questi successi testimoniano la grande qualità dei prodotti Benelli che si riscontra non solo nei semiautomatici da caccia, ma anche in vincenti pistole.

 

Category: Benelli, Gare di Tiro

Leave a Reply


1 + = 7

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.