Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Campania: Arcicaccia punta il dito contro la Regione

| 12 settembre 2013 | 3 Comments

ArcicacciaArci Caccia Campania: “La gioia per l’avvicinarsi dell’”Apertura” non ci esime dal denunciare i “danni” che la Regione ha fatto ai cacciatori.

In merito alla prossima “Apertura” della stagione venatoria di domenica 15 settembre, il Presidente regionale dell’ARCI Caccia, dott. Sergio Sorrentino ha dichiarato:

“Esprimiamo soddisfazione perché le ore che ci separano dall’“alba” dell’Apertura sono sempre meno.

Non dimentichiamo però e non dimenticheremo le responsabilità della Regione Campania che, anche con la sua dirigenza tecnica, ha fornito argomenti ai “mestieranti” del “ricorso” per impedire la “pre-apertura” che doveva svolgersi nel rispetto del calendario venatorio approvato.

Saremo molto attenti ai contenuti della sentenza di merito del TAR sul calendario venatorio prevista per il giorno 26 settembre riservandoci, se ve ne saranno gli estremi, di adire alle vie legali per individuare le eventuali responsabilità per le inadempienze della Regione.

Nel contempo – conclude il Presidente regionale dott. Sorrentino – prepariamoci all’”apertura”, ricordando che saremo sui terreni di proprietà di altri e che dovremo essere sempre attenti a rispettare tutte le norme di sicurezza, che sono importantissime.
Qualora si presentassero nelle campagne e nei boschi provocatori e manifestanti estremisti anticaccia come accaduto nel passato, evitiamo di farci trascinare in contenziosi o risse come vorrebbero che accadesse con le loro “sceneggiate””.

Napoli, 12 settembre 2013

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , ,

Category: Arcicaccia, Campania

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ciro scrive:

    Sorrentino invece di puntare il dito denuncia gli autori che hanno contribuito al danno collettivo, puntare il dito non serve a nulla tanto quelli il loro lauto stipendio lo percepiscono comunque! Domenica finalmente in guerra! 

  2. Cacciator indignato scrive:

    A :mrgreen: R :mrgreen: C :mrgreen: Irisate verdi!

  3. Giacomo scrive:

    Ci crederò e mi ricrederò solo quando giustizia sarà fatta, non basta sapere chi sono i colpevoli, vogliamo sapere che hanno pagato penalmente ove ci fossero gravi colpe, una volta e per tutte, abbiamo bisogno di essere tutelati legalmente e seriamente, che quando sbagliamo noi paghiamo. Abbiamo subito e stiamo subendo danni non solo economici ma anche morali che incidono notevolmente sulla dignità di persone oneste, o forse non è chiaro ? :-?  Salutiaaamo

Leave a Reply


2 + = 3

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.