Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Anuu: una nuova stagione, l’augurio di Castellani

| 4 settembre 2013 | 3 Comments

ANUUIn vista di una nuova stagione

Una nuova stagione di caccia si sta finalmente avvicinando. La mia speranza è che, tornando finalmente in campo per la “caccia cacciata”, si possa riuscire a mettere da parte tutti i nostri problemi, tutte le nostre preoccupazioni e quindi vivere il più possibile spensieratamente le nostre emozioni di cacciatori.
Ma la mia speranza è anche che, finalmente, si profili una nuova stagione sul fronte organizzativo dei cacciatori italiani. L’ANUUMigratoristi crede fermamente nella necessità di riunire sotto un’unica e nuova bandiera tutti i cacciatori italiani e, quindi, continuerà a lavorare per raggiungere questo difficile traguardo assolutamente indispensabile per garantire un futuro alla nostra grande passione.
Chi cerca di dividere invece che di unire, chi semina zizzania invece di conciliare, chi teme il nuovo invece di auspicarlo non ha a cuore il futuro della caccia ma solo ben altri obiettivi di breve respiro.
Solo se davvero uniti e meglio organizzati potremo combattere meglio le nostre battaglie e, quindi, vincerle.
Questo è l’augurio che faccio a me come cacciatore e che faccio anche a tutti voi. Quindi un grande in bocca al lupo per la prossima stagione e un grande abbraccio.

Il Presidente
Marco Castellani

http://www.anuu.org

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , ,

Category: ANUU

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Springer scrive:

    L’augurio e’ da accettarsi…ma chi ha solo un briciolo di esperienza di Associazionismo venatorio sa che sara’ veramente difficile se non impossibile… 
    In bocca al lupo… :wink:

  2. Giacomo scrive:

    Questa non è una buova stagione ma una delle solite ! Con tutto il rispetto. :-?   Salutiaaamo

  3. Niky scrive:

    I vostri auguri sapete dove ve li potete mettere???????????
    La caccia è sempre peggio per la vostra incapacità e poca voglia di fare, e venite anche a prenderci in giro.
    Le tessere scarseggiano vero?

Leave a Reply


+ 9 = 12

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.