Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

CPA Toscana: Gara di tiro, il ricavato in benificenza

| 30 maggio 2012 | 1 Comment

Come ogni anno, domenica 17 giugno, si terrà la consueta gara annuale di tiro al piattello su “percorso caccia” presso il TAV MONTI, Castelfalfi, Montaione (FI).

“E’ un appuntamento ormai “storico” per noi del CPA della Toscana. Ogni anno vengono nostri iscritti (e non) da tutta la regione per partecipare” ci dice Maurizio Montagnani, presidente regionale del CPA-Sport ” E un occasione per vedersi, divertirsi e, soprattutto, aiutare i meno fortunati.”
Infatti la totalità del ricavato sarà devoluto all’associazione di famigliari di disabili “Senza Barriere“, associazione che si occupa di aiutare le famiglie nel difficile compito di crescere un figlio disabile. “Negli anni scorsi abbiamo sempre devoluto tutto il ricavato all’ Ospedale Pediatrico Mayer di Firenze, “l’ ospedalino dei bambini”.
Una soddisfazione, un onore e una gioia immensa poter dare una piccola mano ad una struttura così utile e importante” prosegue Montagnani ” Da quest’anno abbiamo deciso di aiutare anche le associazioni “minori”, che certo svolgono anch’esse un ruolo importantissimo in questa società dove il volontariato deve troppo spesso supplire alle mancanze delle Istituzioni, e che mai come ora hanno bisogno dell’aiuto di tutti noi.”
Montagnani conclude con un appello” Invito tutti, associati e non, a venire domenica 17 giugno a Castelfalfi. Con 15 Euro avremo la possibilità di divertirci e aiutare delle persone che hanno davvero bisogno. Non dimentichiamoci che se il momento è difficile per tutti, per qualcuno lo è particolarmente! non lasciamoli soli !
Voglio davvero ringraziare, sinceramente e dal profondo del cuore, tutti coloro che vorranno “sacrificare” mezza giornata per stare con noi e portare un aiuto concreto a chi ha davvero bisogno. Alle volte basta davvero un piccolo gesto per dimostrare di avere un grande cuore. E noi cacciatori lo abbiamo immenso!!”
La manifestazione si svolgerà su 25 piattelli in “percorso caccia” (15,00 Euro). Vi aspettiamo numerosi a Castelfalfi – Montaione (FI), presso il TAV “MONTI” domenica 17 giugno dalle ore 08:00 alle 17:00.
Pranzo su prenotazione: 15,00 Euro
Per info: Maurizio Montagnani 348/7903889 – 393/8853313
Ufficio comunicazione CPA Sport – Toscana

Tags:

Category: .In Evidenza, CPA, Gare di Tiro, Toscana

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. saverio scrive:

    complimenti maurizio..
    lodevole iniziativa..un saluto dalla puglia :wink:

Leave a Reply


6 + 3 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.