La caccia mantiene giovani: 100 anni sempre verdi

La caccia mantiene giovani: 100 anni sempre verdi

E siamo arrivati a 100! Sono gli anni che ha raggiunto in condizioni eccellenti Emilio Zumerle, il più anziano tesserato della provincia veronese, dimostrazione lampante di come la pratica della caccia, fa passare il tempo mantenendo giovani e attivi, conservando riflessi pronti e mente lucida.
Un traguardo veramente importante per Emilio e così anche quest’anno, come già in occasione dei suoi 99 anni, si sono raccolti attorno a lui per manifestargli il loro affetto tanti cacciatori della sezione Federcaccia di Montorio Veronese, frazione del comune di Verona, che hanno voluto festeggiare il più longevo cacciatore della provincia, ma si può dire del Veneto e forse d’Italia.Presenti fra i tanti, naturalmente il presidente della sezione Giorgio Pavan, il segretario Antonio Sivero, il consigliere Leone Grossule.

Ma a fare gli auguri a questo “giovanotto” di 100 primavere, siamo certi che si uniranno idealmente tutti i cacciatori italiani.

http://www.federcaccia.org

 

2 thoughts on “La caccia mantiene giovani: 100 anni sempre verdi”

  1. State tranquilli !! Io oltre a farci gli auguri cercherò anche di togliergli il primato cercando di superarlo. Beh ! Comunque, io speriamo che me la cavo    :-P     come vuole il Signore.   :roll:     AUGURONI per altri cento anni. Salutiamo   😉

  2. auguri di cuore!!!!Emilio!!!!!! anche se sono sicuro che la caccia chiuderà prima dei miei 100 anni! visto il simbolo anticaccia sulla torta.

Leave a Reply