Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

La caccia mantiene giovani: 100 anni sempre verdi

| 21 marzo 2012 | 2 Comments

La caccia mantiene giovani: 100 anni sempre verdi

E siamo arrivati a 100! Sono gli anni che ha raggiunto in condizioni eccellenti Emilio Zumerle, il più anziano tesserato della provincia veronese, dimostrazione lampante di come la pratica della caccia, fa passare il tempo mantenendo giovani e attivi, conservando riflessi pronti e mente lucida.
Un traguardo veramente importante per Emilio e così anche quest’anno, come già in occasione dei suoi 99 anni, si sono raccolti attorno a lui per manifestargli il loro affetto tanti cacciatori della sezione Federcaccia di Montorio Veronese, frazione del comune di Verona, che hanno voluto festeggiare il più longevo cacciatore della provincia, ma si può dire del Veneto e forse d’Italia.Presenti fra i tanti, naturalmente il presidente della sezione Giorgio Pavan, il segretario Antonio Sivero, il consigliere Leone Grossule.

Ma a fare gli auguri a questo “giovanotto” di 100 primavere, siamo certi che si uniranno idealmente tutti i cacciatori italiani.

http://www.federcaccia.org

 

Category: Federcaccia, Veneto

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giacomo scrive:

    State tranquilli !! Io oltre a farci gli auguri cercherò anche di togliergli il primato cercando di superarlo. Beh ! Comunque, io speriamo che me la cavo    :-P     come vuole il Signore.   :roll:     AUGURONI per altri cento anni. Salutiamo   :wink:

  2. dardo scrive:

    auguri di cuore!!!!Emilio!!!!!! anche se sono sicuro che la caccia chiuderà prima dei miei 100 anni! visto il simbolo anticaccia sulla torta.

Leave a Reply


4 + 8 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.