Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Curiosita: un App per identificare gli uccelli con l’iPhone

| 2 marzo 2012 | 5 Comments

Aves PRO – NATURE MOBILE, l’app per identificare gli uccelli con l’iPhone

È disponibile su App Store l’applicazione Aves PRO – NATURE MOBILE, software che si propone come una utile guida per l’identificazione degli uccelli.

NATURE MOBILE – Birds PRO è un’applicazione-guida che permette di identificare gli uccelli grazie all’utilizzo di immagini e suoni. L’applicazione permette inoltre di conoscere alcune interessanti informazioni e di apprendere i “common facts” su 230 specie di uccelli europei. Inoltre è possibile navigare tra le più di 1500 immagini professionali di uccelli ed ascoltare più di 460 suoni per scoprire quale è il vostro uccello preferito. Gli uccelli potranno essere identificati per aspetto (dimensioni, becco, ecc), zona geografica (città, foreste, montagne, ecc).

Aves PRO – NATURE MOBILEX può essere acquistato da App Store al prezzo di 3.99 euro.  Lingue: Inglese, Francese, Tedesco

Per maggiori informazioni: http://www.iphoneitalia.com

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

Category: Curiosità

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. renzo scrive:

    Bhè.. costa poco; ne regaliamo qualcuno agli animalisti che non sanno la differenza tra un Condor e un passero ?  (up)

  2. Springer scrive:

    Beh non credere …. diversi dei nostri ne avrebbero bisogno.    :wink:

    Ad esempio su Sky Caccia Pesca poche settimane fa andava un documentario sulla caccia alle anatre … A fine battuta il ” conduttore ” ( cacciatore ) dice : questo e’ il risultato della cacciata , due bei germani e quello che li teneva in mano gli dice…. No…sono maschio e femmina di Fischione…. :lol:

  3. Springer scrive:

    E a proposito di Fischioni , Sabato in una grande armeria ….
    Stavo guardando dell’abbigliamento e vicino a me sento due che parlano di anatre . a un certo punto uno indica un uccello imbalsamato e dice all’altro…. Vediamo se indovini cos’e’. Guardo e vedo un Fischione maschio. L’altro guarda e risponde…. Mah…non lo so….non l’ho mai visto…. Allora il compagno gli dice : guarda la coda…non puoi sbagliarti . Io riguardo l’uccello ….guardo la coda e vedo sempre un Fischione maschio. L’altro continua a non sapere di che specie di anatra si tratta. L’amico allora gli dice: Ti ho detto di guardagli la coda….E’ un Codone femmina…..    -o-

  4. Springer scrive:

    A quel punto intervengo e con le dovute maniere dico….E’ un Fischione maschio…e gli spiego anche il perche’….
    Uno , quello che non sapeva , sta zitto , l’altro invece insiste nel dire che e’ una femmina di Codone…… Allora vado nel reparto stampi….Prendo uno stampo di Fischione maschio e uno di Codone femmina e glieli faccio vedere….Niente da fare femmina di Codone era e per lui femmina di Codone e’ rimasta .
     Magari l’applicazione di cui parla questo articolo lo convincerebbe …. :wink:

  5. renzo scrive:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:… va beh, ma c’è gente che crede che il peto sia un rutto che è caduto per le scale ….. :lol: :lol: :lol:   và a finire che poi era un tordo travestito  :wink: :wink: :wink:

Leave a Reply


+ 8 = 9

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.