ACV-Confavi: Enorme successo al Huntig Show 2012

| 21 febbraio 2012 | 16 Comments

Quasi 30.000 gli appassionati presenti all’edizione 2012 di Huntig Show, il salone della caccia e delle attività connesse all’attività venatoria, che si è tenuto a Vicenza il 18,19 e 20 febbraio u.s..
Tre giorni che hanno saputo suscitare grandi emozioni in tutti i visitatori, ma soprattutto tre giorni che dimostrano in maniera inequivocabile di quanto forte e radicata sia questa straordinaria passione per l’attività venatoria.
Noi, dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi che abbiamo contribuito a creare questa manifestazione, non possiamo che esprimere il nostro orgoglio nel vedere come questo evento, in poco tempo, abbia saputo crescere sia in numero di visitatori che in quantità e qualità dei prodotti esposti, segno inequivocabile dell’importanza riservata dalle aziende espositrici nei confronti di questo evento fieristico diventato uno dei principali a livello europeo.
Ancora una volta la nostra Associazione ha saputo distinguersi, non solo per la qualità dell’allestimento dello stand, ma soprattutto per la straordinaria accoglienza riservata dai nostri responsabili a tutti i visitatori della fiera.
Un sentito ringraziamento a tutti i volontari della nostra Associazione che, grazie al loro determinante contributo, hanno garantito l’ottimo risultato di Hunting Show 2012.

Maria Cristina Caretta
Presidente ACV-CONFAVI

 

Category: ACV, Veneto

Comments (16)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Bekea scrive:

    Che dire, è stata una bella Fiera, e ringrazio tutti gli amici che ho incontrato in questa manifestazione, spero siano stati soddisfatti della nostra accoglienza di Vicentini.

  2. Francesco Marcazzan scrive:

    Si siamo stati soddisfatti della accoglienza. Un solo rimprovero: Vi siete messi verso mezzogiorno a prendere la gente per la gola ….. proprio in prossimità della strettoia per passare tra un padiglione e l’altro provocando un ingorgo pazzesco …..
    Ciao
    Francesco

  3. Bekea scrive:

    Francesco lo sò, ma il problema di quella strettoia si presenta ogni anno, finchè non saranno costruiti i nuovi padiglioni, speriamo per il prossimo anno. Sai, l’ospitalità gastronomica come AV, agli amici cacciatori indistintamente, è una nostra consuetudine.

  4. cele scrive:

    un grazie a Bechea,Traica,Bitossi,Stefanina,Leporatti,Zaratin,Ruber Aver.Luigi e le consorti x la compagnia e Baghi x gli stuzzichini (f) …cartellino giallo alla mia av…manco un caffè. (dw)

    • Roberto Traica scrive:

      Grande Cele , il piacere è anche nostro , poter incontrare ogni tanto gli amici non ha prezzo , per tutto il resto c’è il bancomat della peppola volante :-D :-D :-D :-D :-D (up)  

  5. Baghyra scrive:

    Grazie amici della vostra visita, x Marcazzan, non è stata colpa nostra, noi eravamo “accampati” prima della strettoia, il problema l’hanno inventato gli organizzatori della fiera con l’inserimento di stand gastronomici proprio all’interno della strettoia, causando un tappo incredibile, quando l’abbiamo fatto notare a chi di dovere hanno provveduto a spostare i banchetti è tutto si è sbloccato, cosa volete, le ciambelle qualche volta non riescono tutte col buco vero? Ciao a tutti e di nuovo grazie della vostra presenza. Baghy (up) (up) (up) (up)

  6. RADERE IGOR scrive:

    State sempre a magnààà
    State sempre a bevvvvèèèèè
    State sempre a magnàààà
    State sempre a bevvvvèèèèè
    State sempre a magnààà
    State sempre a bevvvvvèèèè

  7. fiore scrive:

    che ci vò fà Igor, non gli si rizza più… il Traica poi è apparso anche a culo di fori!!

    un saluto a tutti

    quest’anno assente per crisi!

  8. Giacomo scrive:

    Ma scusa Igor….. ma questi non cagano mai ?         (:n)      

  9. alessio bitossi scrive:

    Stai tranquillo Giacomo..la bocca piglia e il culo rende….quindi ce ne freghiamo delle medicine e di chi le vende! :lol:

Leave a Reply


8 + 3 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.