ACR presente ad Hunting Show – Pescare 2012

| 21 febbraio 2012 | 0 Comments

ACR-ONLUS PRESENTE AD HUNTING SHOW – PESCARE 2012

La manifestazione Hunting Show – Pescare 2012, svoltasi in Fiera a Vicenza dal 18 al 20 febbraio, ha registrato un grandissimo successo di pubblico, che continua ad incrementare ad ogni edizione, segno tangibile dell’importanza che queste attività rivestono da un punto di vista economico, occupazionale, sociale e culturale.
La presenza dell’Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale – Onlus, garantita dal prezioso lavoro di decine di volontari che si sono alternati nella gestione dello stand nei tre giorni della manifestazione, ha suscitato grande interesse nei visitatori che hanno riconosciuto nell’ACR-ONLUS e nelle attività che essa svolge, un valido strumento utile a tutelare e promuovere tutte le attività portatrici della Cultura rurale, favorendo l’unione di tutti coloro che percepiscono la necessità di non mandare disperso quel prezioso bagaglio di storia, cultura e tradizioni di cui esse sono portatrici.
“Eventi come l’Hunting Show ci offrono la reale percezione di cosa ruota attorno a queste attività e rappresentano una vetrina importante per dimostrare alle istituzioni che danno si creerebbe anche dal punto di vista economico ed occupazionale assecondando le posizioni di quei pochi estremisti animal-ambientalisti che vorrebbero abolire o limitare drasticamente tutte le attività che non condividono” è quanto ha dichiarato a margine della manifestazione l’on. Sergio Berlato Presidente dell’Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale – Onlus.
“Parliamo di centinaia di migliaia di famiglie che vivono di queste attività – conclude Berlato – cittadini che pagano le tasse, producono reddito e creano ricchezza. Non possiamo, per assecondare fuorvianti ideologie, mettere in crisi migliaia di aziende, molte delle quali leader del settore a livello mondiale, che garantiscono lavoro in un momento dove il lavoro è la principale preoccupazione degli italiani”

Ufficio stampa
ACR-ONLUS

Vicenza, lì 21 febbraio 2012

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

Category: ACR, Manifestazioni

Leave a Reply


+ 3 = 4

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.