Fidc Calabria: corso prelievo volpe

| 20 settembre 2011 | 1 Comment

FIDC REGGIO CALABRIA: CORSO INTRODUTTIVO SU TECNICHE DI PRELIEVO E CONTROLLO DELLA VOLPE

i svolgerà domenica 25 settembre presso l’Azienda Agrituristica “ Antiche Terre” in località Gornelle, il corso introduttivo di 1° grado sulle tecniche di prelievo e controllo della volpe aperto a tutti i cacciatori e conduttori di cani da tana.
Il corso inizierà alle ore 9 e si articolerà in due parti, una teorica nella prima parte della mattina per poi proseguire alle ore 10 con una dimostrazione e addestramento in tana artificiale.
Dopo la pausa pranzo, dalle ore 15 si continuerà con altre lezioni teoriche, per poi concludere la giornata con una prova pratica rivolta ai terrier e bassotti, che li vedrà impegnati in una prova di addestramento in tana artificiale.
La partecipazione al corso è propedeutica per il conseguimento della qualifica di operatore abilitato al prelievo della volpe in caccia e controllo con l’ausilio del cane da tana.

http://www.federcaccia.org/

Category: .In Evidenza, Calabria, Federcaccia

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Bekea scrive:

    Signori della Fidc calabrese, il titolo del manifesto è errato: da sempre la specie volpe è considerato un nocivo, perciò, và tenuto sotto controllo o la specie và eradicata, non prelevata. Questo per correttezza.

Leave a Reply


+ 9 = 11

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.