Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Caccia Ambiente: Venezia, incontro pubblico

| 5 settembre 2011 | 8 Comments

il giorno Venerdi 09/09/2011, alle ore 20:30, presso il Palasport di Campagna Lupia (VE) in via Vittorio Veneto,si terrà un pubblico incontro, aperto a tutti, del Partito Caccia Ambiente.

Tra i relatori:

Angelo Dente, Segretario Nazionale;
Angelo Stango, Presidente Nazionale;
Antonio D’Angelo, membro della Segreteria Nazionale;
Giuseppe Ceccolini, Consigliere Nazionale.
Cristian Romanelli, Coordinatore regionale Veneto.

Vi aspettiamo numerosi per conoscersi, conoscerci e respirare insieme l’ Aria Nuova che, finalmente anche in Veneto, comincia a circolare per tutti coloro che vivono per hobby, passione o lavoro, L’Ambiente.

Caccia Ambiente, il Partito di chi vive e ama il Territorio!!

allegato: Volantino incontro Caccia Ambiente a Venezia

***
Come riceviamo e cosi’ pubblichiamo
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

Category: .In Evidenza, Caccia ambiente, Incontri/Dibattiti, Veneto

Comments (8)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. robj57Lecce scrive:

    Avanti così auguroni a tutti e forca cacciaambiente :-) :-) :-)

  2. Giacomo scrive:

    Mi raccomando ai signori Veneti di non fare dispetti !! :? E’ l’occasione buona per incontrarsi e parlare di unità con benevolenza da ambo le parti, capisci a me !! Cerchiamo di non sciupare questa occasione e fate in modo di andarci in molti per dimostrare ai cittadini tutti che c’è un partito della caccia e della ruralità.
    :wink: Salutiamo

    • Serino CESARE scrive:

      Caro Giacomo,ma perchè non si organizza un confronto pubblico nel quale parlare dal vivo,de visu,anzichè qui in questa piazza mediatica immaginaria,ma guardandoci in faccia,in onore della evidente realtà,senza nick name ma con nomi e cognomi,come lo so io qui realmente e rintracciabile,magari sottoscrivendo e convenendo ad un documento da inviare a chi di competenza e così via ? Parlare qui rimane sterile.

  3. Nicola 83 scrive:

    A quando simile interessante iniziativa in Umbria?

  4. dardo scrive:

    forza ragazzi si cresce!!

  5. nicola la spezia scrive:

    Forza ragazzi, cresciamo alla svelta, anche in Liguria vogliamo una iniziativa cosi’. Uniti fino alla meta.

    • dardo scrive:

      bene inizio a vedere ciò che deve essere, cooesione contro un mondo animalambientalista, la tua caccia è la mia caccia bene Nicola questo così si parla.

Leave a Reply


+ 6 = 9

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.