Torino: riunione partito CacciaAmbiente

| 18 giugno 2011 | 30 Comments

Venerdì 1° luglio alle ore 21,00 presso il Circolo Juventus Nova Sito nel Comune di Candiolo – Torino.
Il circolo suddetto si trova nei pressi della Stazione Ferroviaria, si parcheggia in Piazza Sella, fronte Ristorante King e a 200 metri circa si arriva.

Riunione del Partito Caccia Ambiente, per illustrare le iniziative fin’ora messe in atto a livello nazionale e locale.

Mi rivolgo a tutti i Cacciatori e Pescatori della provincia e a chi volesse . recarsi presso di noi per discussioni, partecipazioni e varie ed eventuali

Accorrete numerosi, Solo Noi possiamo aiutare Noi!!!

Il Coordinatore Provinciale
Partito Politico Caccia Ambiente

Giovanni Aiello

Category: .In Evidenza, Caccia ambiente, Incontri/Dibattiti, Piemonte

Comments (30)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. fedeli massimo scrive:

    In bocca al lupo :wink:

  2. Giovanni Aiello scrive:

    Grazie Massimo, questo sarà un banco di prova per testare il cacciatore piemontese. Fin’ora sempre ostici, ma da un pò qualcuno mi ha chiesto di Caccia Ambiente e spero si possa crescere in prov. di Torino e nella Regione Piemonte……….me lo auguro di cuore :D

  3. Argo scrive:

    Giovanni Aiello, un augurio di buon lavoro per Caccia Ambiente, nella speranza che quel “Accorrete numerosi” sia percepito dalla maggioranza.

    Saluti
    Argo

  4. robj57Lecce scrive:

    Auguri e dateci dentro non vi fermate ai primi ostacoli dobbiamo farcela.

  5. Giovanni59 scrive:

    Grande Giovanni, facci sapere com’è andata. :wink: :wink: :wink:

  6. Giovanni Aiello scrive:

    Grazie ragazzi, spero proprio di potervi dare buone notizie in merito. Che il nostro partito possa crescere anche nella realtà piemontese sarebbe opportuno. Fino adesso solo diffidenza, ma le telefonate che mi sono arrivate negli ultimi giorni mi fanno sperare. Solo NOI possiamo aiutare NOI è un motto coniato ad hoc, ma abbiamo bisogno di partecipazione per farci valere. Fatti e non solo parole dovranno essere l’obiettivo primario e io adesso sono un tantino più fiducioso che possa andare bene. Io farò del mio meglio, ma saranno i Cacciatori e chi ci vorrà seguire a determinare il successo che ci meritiamo per l’impegno che ognuno di noi, io nel mio piccolo, metteremo per crescere. Credo avremo partecipazione anche da Cacciatori della prov. di Cuneo ed è mia ferma intenzione di eleggere qualche Delegato provinciale e comunale ovviamente con il beneplacito della Direzione Nazionale.

  7. claudio n torino scrive:

    Ci sarò , bisogna far sapere in regione che ci siamo anche noi cacciatori, persone oneste,
    a differenza di qualche assessore finito nell’occhio del ciclone.
    saluti fesosi

  8. Roberto Traica scrive:

    Ma la provincia di Perugia se la sono dimenticata :?:
    Tanti auguri Giovanni e che il tuo lavoro dia subito dei frutti tangibili e visibili.

    • Giovanni Aiello scrive:

      Ciao Roberto, non credo proprio che Caccia Ambiente si dimentichi di qualcuno o qualcosa. Anche nella provincia di Perugia bisogna si crei un Delegato, trovatene uno voi, una persona seria e che abbia tanta voglia di fare e lo proponete…..ci vuole tanto? :wink: :wink: :wink:

      Graze per gli auguri, farò del mio meglio, specie ora che pare si siano risvegliati tanti cacciatori da queste parti :D

      • fedeli massimo scrive:

        In Umbria sò de coccio !! Penso che i tesserati con caccia ambiente nella provincia di PG siano 2 il Traica e il Bitossi , è un popolo un pò strano……..forse retaggio medievale, non s’informano sù nulla i cacciatori umbri (fatte poche ecezzioni)vivono il loro orticello e tutto il resto è………poi però rompono le palle quando ………insomma non è difficile informarli , e inutile, e per questo poi che si ritrovano………Parere mio personalissimo suffragato da testimonianze dirette sul luogo. Posso fornire i nomi dei testimoni :lol: :lol:

        • Giovanni59 scrive:

          ….saranno 2 ma tosti eh!!!! x il resto non c’è bisogno di testimoni…….ti crediamo sulla parola :cry: :cry: :cry:

      • Roberto Traica scrive:

        Ciao Giovanni , Purtroppo non vedono al di la del loro naso ,ognuno con il suo credo politico . Io è un pezzo che cerco una persona efficente , che sappia parlare alla gente ma qui purtroppo come ti ha detto Massimo sono tutti indottrinati , e vanno avanti cosi fino alla fine dei loro giorni e detto tra noi ( io sono romano figlio di padre Umbro che gia a 18 anni aveva capito tutto e si arruolò in marina e fini per rimanere a Roma senza rinnegare la sua terra natia ) sono vecchi dentro . Per cui che speranze abbiamo ? Io la mia ricerca non smetterò di farla , spero che il Signore mi aiuti.

        • Giovanni Aiello scrive:

          E’ la stessa situazione che vivo ed ho vissuto a Torino, in tutti questi anni cari Roberto e Massimo. Anche se qualcosa pare si stia muovendo, se sono riuscito a indire una riunione del Partito è perchè lo hanno chiesto alcune persone, non so quanti verranno il 1° luglio, ma chi verrà sarà il benvenuto. Vi auguro di trovare quanto prima il vostro referente in Umbria, ma a Terni c’è un nostro Delegato, contattatelo.

  9. robj57Lecce scrive:

    X Aiello, fai i manifesti e portali presso le armerie, tiro a piattello, associazioni venatorie(sempre se accettano) invita anche le personalità, più pubblicità fai più nè arrivano e avverti anche le reti televisive locali. I signori in generale hanno bisogno solo di essere invogliati. Ciao in bocca al lupo. W la CACCIA il mio sangue.

    • Giovanni Aiello scrive:

      Robj, i miei passi li sto facendo, grazie anche a chi sta collaborando per la riuscita della riunione, la prima dopo anni di delusioni. Adesso pare che il vento stia cambiando, vedremo da che parte soffierà :wink:

  10. Bellanova Rocco scrive:

    Caro Giovanni,dice bene robj57Lecce,perchè proprio a Lecce presso l’hotel Tiziana, la nostra delegata provinciale di “Cacciaambiente”, la signora Aurora Giorgio, organizzò una riunione con il mondo della ruralità, e ti posso garantire che erano anni che io non vedevo tanta gente presente a questo tipo di riunioni.
    Dice bene robi, quando ti consiglia di pubblicizzare al massimo questo evento, invitando le emittenti televisive, che da noi in Puglia, in quella occasione “Telenorba” mandò il servizio in onda, con la mia intervista, in H24 in tutto il mezzogiorno d’Italia, con i risultati che tu puoi ben immaginare.
    Io, invece vorrei consigliarti, se tu me lo consenti, di non accettare le provocazioni dei politici, che certamente si insinueranno fra i presenti in questa assise, e certamente faranno le loro provocazioni, per capire da che parte stà il nostro partito.
    La mia risposta fu questa : “nella scorsa competizione regionale,in Puglia, abbiamo sostenuto la coalizione ed il candidato di centro destra, poi siamo stati colpiti dal fuoco amico, (vedi le dichiarazioni della Brambilla,Prestigiacomo,Martini ecc….,) quindi è finito il primo tempo, adesso, palla a centro, e non aspetteremo il novantesimo minuto per fare goal.
    Con stima,Rocco.

    • Giovanni Aiello scrive:

      Grazie dei consigli Rocco, sono graditissimi. Ti informo che ho già fatto qualche invito sperando si facciano vivi. Ho anche inviato la nota ad alcuni giornali locali tipo: L’Eco del Chisone, molto seguito nel Pinerolese ove ci sono parecchi cacciatori. Mi auguro che questa prima uscita pubblica del nostro Partito possa avere successo, ma sono fiducioso, le tante telefonate mi fanno ben sperare.

      Un cordiale saluto Rocco a te e a tutti i colleghi Cacciatori e Pescatori.

  11. peppol@ scrive:

    Già il nome del luogo d’incontro è da applausi :D :D :D :D :D :D

  12. Rudi4x4 scrive:

    ascoltatevi le menzogne che racconta questa….ù

    http://www.youtube.com/watch?v=LUOe-T4y-QQ

  13. Alessandro federighi scrive:

    Scusa il ritardo Giovanni, auguri per la nuova avventura,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,saluti

  14. ciccio59 scrive:

    signor Giovanni venga in Sardegna abbiamo un bisogno urgente del partito dei cacciatori.

  15. ciccio59 scrive:

    signor Giovanni venga in Sardegna abbiamo un bisogno urgente del partito dei cacciatori.

    • Giovanni Aiello scrive:

      Ciccio59, guarda che esiste in Sardegna Caccia Ambiente. Guarda su: http://www.cacciaambiente.it e clicchi alla voce Sedi regionali e provinciali. Si apre la cartina dell’Italia e clicchi sulla Sardegna, la trovi i tuoi referenti regionali…………è tanto facile :wink:

  16. MAG scrive:

    Ciau Giuanin, finalmente sono riuscito a riparare il computer, mi si era svampato, la mia nuova mail è la seguente : andreagiuseppemauro@rocketmail.com.

    Spero di riuscire a venire e stringerti la mano di persona.

    Un abbraccio MAG :wink:

    • Giovanni Aiello scrive:

      Aaaaaa ecco perchè non ti si leggeva più. Mi faresti immenso piacere credimi. l’amico Ezio verrà s.c. Se ci sarai anche tu avremo una rappresentanza anche della Prov. di Novara e non è poco. Ti aspetto, sempre se puoi :lol: :wink:

  17. Michele scrive:

    Ciao Giovanni, sono Michele ci siamo già conosciuto 2 anni fa e allora avevamo deciso di partire, poi il partito mi ha profondamente deluso.
    ti ricordo che ero io quello che voleva partire, ma poi…..la storia la sai…
    cosa dirti in bocca al lupo ma se avete le stesse intenzioni di 2 anni fa lascia pur perdere.
    ciao

Leave a Reply


4 + 7 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.