Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

| 10 giugno 2011 | 28 Comments

ibrahimovicIBRAHIMOVIC A CACCIA IN SUDAFRICA

Vacanze in Sudafrica per Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante del Milan, fresco di tripletta contro la Finlandia con la sua nazionale svedese, è ora in attesa di partire per le vacanze estive e la destinazione prescelta sembra essere il paese che l’estate scorsa ospitò i Mondiali di calcio.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ibra e consorte, assieme ad altre due famiglie, prenderanno parte ad un safari.
Ibrahimovic, che l’anno scorso ha ottenuto il patentino speciale per la caccia all’alce, adora cacciare ed ha intenzione di dedicarsi di più a quest’attività una volta terminata la carriera calcistica.
Prima di tornare a Milanello (il 12 luglio c’è il raduno estivo), la famiglia Ibrahimovic passerà qualche giorno a Malmoe per poi spostarsi su un’isola dell’arcipelago di Stoccolma, dove Zlatan possiede una villa e può contare su Mellberg come vicino di casa.

http://www.canalemilan.it

Category: .In Evidenza, Curiosità

Comments (28)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. rudi4x4 scrive:

    Grande Ibra.

  2. Diego scrive:

    Ah lo sai caro…ah lo sai :lol:

  3. renzo scrive:

    Ma lui ci ha i danè ………………….. :lol:

  4. Sololasipe scrive:

    Ora, la barra di rame butterà fuori squadra Ibrahimovic o lo venderà…congelato.!. :D :D :D :D :D :mrgreen:

  5. francesco scrive:

    ibra porta le zanne di elefante in omaggio alla brambilla :lol: :lol: :lol:

  6. Ezio scrive:

    Grande?? :roll: Senz’altro…. sia come calciatore che come cacciatore.

    Però..però…. Di tutti sti “grandi” che conosciamo e che vanno anche a caccia, ce ne fosse mai stato uno che fosse andato in una trasmissione TV per dire, ad esempio:” E si!! Adoro andare a caccia!!…. Embhè???!!” :roll:

    • fedeli massimo scrive:

      Avrebbero tagliato l’intervista, di solito fanno così…………i nostri bravi giornalai :mrgreen:

    • Giovanni Aiello scrive:

      Bravo Ezio, hai toccato il tasto giusto. Quella gente di certo non va a caccia nel libero in Italia, mai sia.
      Poi in quanto difendere il nostro mondo in tv aspprofittando della loro notorietà mai sia………. e io dovrei elogiarlo??? Ma andasse aaaaaaaaaaaaa……………………..

      • Ezio scrive:

        Il fatto allucinante Giovà, è che in Italy puoi dire di essere o di aver fatto tutto…ma proprio tutto….anche le peggiori nefandezze.

        Il modo di giustificarti qualcuno lo trova di certo.

        Ma guai a chi si permettesse mai di dire:”vado a caccia!! è la mia grande passione!! essere cacciatore significa appartenere ad una elite!!”….. o anche solo semplicemente e banalmente:” vado a caccia e non mi pare ci sia nulla di particolarmente strano nel fare ciò…”

        Saresti messo al bando …una sorta di untore …di paria …

        Ovviamente solo dai giornalai. come li ha definiti giustamente Massimo poco sopra…. e da qualche politico rampante di OGNI colore.

        Infatti sappiamo tutti che ci sono pochi cacciatori, pochissimi anticaccia-animalari-religioso-estremisti e la stragrande marea della maggioranza che NUN GLIENE PUO’ FREGA’ DE MENO degli uni e degli altri!!!!

        • Giovanni Aiello scrive:

          Ottima disquisizione la tua Ezio. Ricordo una volta che eravamo rispettati, il contadino ti offriva da bere, la gente ti chiedeva cosa avevi cacciato, ma solo per benevolenza. Adesso, a parte quelli che ancora hanno un senno, appena ti vedono già ti guardano di brutto o peggio ti insultano nella migliore delle ipotesi. Ma io se mi capita userò l’arma della querela, me ne frego di dire: Ma siiiiiiiiiiiiii……lasciamo perdereeeee………….!!! No NO e poi ancora NO, sono stufo di prendere pesci in faccia e li vorrei restituire belli puzzolenti al mittente se posso o potrò. Domani turna ura……….Botte da orbi ai fuoristradisti i veri distruttori di boschi e prati. :wink:

      • nino scrive:

        Bravo Giovanni, sono in perfetta sintonia con te. Inoltre questi calciatori “cacciatori?” vanno a fare safari in Africa, o cacciare in Argentina , ovunque si possa sparare tanto: della Caccia, in particolare in Italia, se ne fregano, Tanto quelli che vanno allo stadio, portano i soldi che questi ricevono e poi si piccano di essere cacciatori. Ma veramente si può credere che possa interessare se un calciatore, sia pure “cacciatore” vada a fare un safari in Africa? Che notizia venatoria é mai questa? Inoltre, come abbiamo visto, non serve affatto alla Caccia ed alla Natura, ma a tergiversare sulla tifoseria calcistica e “sfottersi” a vicenda milanisti, interisti laziali, romani, ecc. Tutto ciò é caccia? Una stretta di mano, Nino

        • Giovanni Aiello scrive:

          Grazie Nino per la stretta di mano che ricambio con affetto fraterno. In quanto a ciò detto sopra riguardo i calciatori “cacciatori” beh…………. io ho visto in una riserva privata della provincia di Asti al confine con la prov. di Torino uno di loro a “caccia” si ma di polli colorati e invitato da personaggi altolocati che della vera caccia sanno proprio nulla. se pensiamo ci debba difendere quella gente sui mass media contro i nostri nemici stiamo freschi. Solo noi possiamo aiutare noi!!! Non ci sono dubbi, ma purtroppo ci sono troppi detrattori tra le fila dei cacciatori, molti o alcuni lo fanno per amore di qualche politico, ma quel politico nutre amore vero per la caccia…….. o…………..!!!

    • renzo scrive:

      Lo ha fatto il mitico CODINO ….

      • Ezio scrive:

        “Lo ha fatto il mitico CODINO …”

        Lui veramente mitico!! Una delle persone pubbliche che preferisco…. :D

        Ma lo ha fatto veramente?? Ha difeso la caccia pubblicamente?? Quando?? :roll:

        • renzo scrive:

          Non ricordo quando e in che occasione , ma ho visto personalmente un’intervista ( non sulla caccia ) , ma il giornalista chce credeva di mettere il dito nella piaga chiedendogli di parlare sull’essere cacciatore ,lui rispondeva : si mi piace la caccia, tutta, mi tiene vivo, non comprendo come alcune persone possano odiarla a questo modo….. Qualcosa del genere sicuramente , è passato del tempo… ho memoria ma non così tanta , cribbio ! :? :lol: :lol: :lol:

    • Baghy scrive:

      Beh caro Ezio, non è che il presidente nazionale della Fidc abbia fatto un granchè di bella figura quando ne ha avutu l’occasione, non credi? Baghy

      • Ezio scrive:

        Qui si parlava di VIP, Baghy!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

        Comunque, a parte la fin troppo facile ironia, anche lui, come del resto molti di noi e di chi ci rappresenta, soffre di una sorta di “senso di colpa”.

        Della serie:” scusate se esisto…tranquilli, però , sono un cattivone ma non così cattivo, sparo poco poco poco e non che li ammazzo gli animalucci sacri…diciamo cheeee …li ammazzicchio vah!!”

        Sempre a giustificarci, sempre con i cappello in mano e la testa bassa…. CHE PALLE!!!!

        E ti ripeto…poi magari si vede il pluriomicida che va a presentare il suo ultimo libro…. o che gli “dedicano” un bel film…

        • Baghy scrive:

          Quoto aL100% Ezio ma per come è decantato da qualche scrivente il Presidente Fidc potrebbe essere definito un Vip della caccia ma sempre di Vip si tratta. Baghy

        • Giovanni59 scrive:

          Bravo Ezio…….è proprio così.!!! :wink: :wink: :roll:

        • renzo scrive:

          ………. e non solo un film o il libro … ANCHE PARECCHI EURI PER L’IMMAGINE PRESTATA ALLA TV .
          Ecco … ora ho una fitta al fegato …. mannaggia :twisted:

        • Giacomo scrive:

          Al presidente ci si porta rispetto……. La VIP è la Fidc quella che agisce in campo nazionale, no solo in campo regionale…….. :D Salutiamo

    • ennio scrive:

      bravo Ezio verissimo…se ne sente proprio l’assenza.!!

  7. Luca P scrive:

    lui può…considerando che in un mese guadagna quanto uno di noi in un’intera vita!

  8. Agostino scrive:

    Bravo Ibra…UNO DI NOI :D .Però abbasso milan :twisted:

Leave a Reply


3 + = 7

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.