Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Marzo: camp.caccia amatoriale su beccaccia

| 15 febbraio 2011 | 7 Comments

A Marzo il 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce

Si svolgerà domenica 13 marzo a Città di Castello – zona demaniale S. Zino la prova unica del 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce senza abbattimento per cani da ferma continentali e inglesi riservato ai soci della Federazione Italiana della Caccia.

Il raduno è fissato alle ore 5.30 presso il parcheggio del Bar Ansa del Tevere e la quota di partecipazione per ogni cane è di € 20.00 da versare il giorno del raduno alla segreteria organizzativa.

Delegato FIdC Roberto Malfagia; giudici federali Pierluigi Amorini, Ezio Bordoni, Alessandro Brizzi, Giuseppe Buco, Mauro Castellani, Luigi Chiappetta, Claudio Mazzoli, Pietro Miluzzi, Ivo Pulcinelli, Giuliano Santantoni, Stefano Sfondalmondo, Valter Viozzi.

Premi ai primi tre classificati e al primo classificato verrà assegnato il titolo di Campione Italiano Federcaccia di Caccia a Beccacce 2011.

Possono prendere parte alla gara tutti i cacciatori titolari dei seguenti documenti in corso di validità: porto di fucile, licenza di caccia; tessera associativa/assicurativa della FIDC; libretto delle qualifiche del cane rilasciato dalla Federcaccia.

Ciascun partecipante potrà iscrivere un numero massimo di due cani.

Le prove si svolgeranno secondo le norme regolamentari allegate.

Vige il regolamento Coppa Italia amatoriale per cani da ferma Federcaccia.

Le iscrizioni dovranno obbligatoriamente essere effettuate compilando il modello allegato da inviare alla Federcaccia di Città di Castello a mezzo fax 075.8554408 entro il giorno lunedì 7 marzo.

In allegato il regolamento e il modulo di iscrizione.

Ufficio Stampa

Federazione Italiana della Caccia

Allegati:

Category: .In Evidenza, Cinofilia, Umbria

Comments (7)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giacomo scrive:

    Non ci vengo perchè non vorrei azzerare tutti gli altri mi dispiacerebbe molto……… Per cui mandatemelo a casa il titolo di campione a beccacce e magari anche qualche beccaccia che muore di paura, che quest’anno per vederle ho dovuto comprarmi il cannocchiale astronomico. :P :P :P Salutiaaamo

  2. valentino88 scrive:

    Quello sapete fare voi aa.vv e specialmente tu cara fidc,dovere come far passare i mesi fino all’inizio della stagione venatoria a settembre.Voi dovete ancora pregare a Dio che ci sono ancora cacciatori che o non informati,anziani,quelli che per avere un atc fuori regione leccano il culo ai dirigenti locali(questa e la più brutta,senza dignità) e quelli che hanno perso le speranze.Ma se la maggioranza di noi o una buona parte si faceva l’assicurazione privata vi facevamo un c… così. Voi pregate che sia sempre così……….. :x :evil:

    • gianluhunter scrive:

      Valentino 88, prova a riscrivere il tuo intervento. Con calma!!!!

      • valentino88 scrive:

        Tu sei pure quello che scrive su bighunter.it con il nome liehunter,non ti preoccupare che pure un ignorante capisce sia quello che ho scritto che il significato. Tu sei un infiltrato finto e falso ambientalista o un cacciatore di serie b,o un dirigente venatorio vestito sotto mentite spoglie……………………….. :lol:

Leave a Reply


8 + 3 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.