Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Lecce: 1′ riunione di Caccia Ambiente

| 5 gennaio 2011 | 4 Comments

Il 13 gennaio 2011 si terrà a Lecce la 1° Riunione Provinciale del Partito Caccia Ambiente.

Interverranno:

Avv.Prof. Angelo Dente Segretario Nazionale del partito

Rocco BELLANOVA Vice Segretario Nazionale

la delegata Provinciale leccese Aurora Giorgio e i delegati Comunali della Provincia.

Il partito riunisce donne e uomini: cacciatori – pescatori – agricoltori stanchi di vedere la propria condizione di vita, le proprie passioni e il proprio ambiente degradarsi giorno per giorno. Bisogna riorganizzare il territorio rurale, costruirlo e gestirlo in maniera armoniosa ed equilibrata. Il partito non accettapreconcetti e persecuzioni a cui da troppi anni viene sottoposto il mondo venatorio. Proteggere e conservare l’ambiente-fauna e territorio. La caccia, la pesca e l’agricoltura fanno parte delle nostre tradizioni culturali: salvaguardiamole !!!

“ Solo noi possiamo aiutare noi”

Vi aspettiamo numerosi presso Grand Hotel TIZIANO Viale Porta d’Europa LECCE alle ore 18.00.

Delegati Comunali: Miccoli , Avv.Guacci, De Giorgi, Del Cuore, Mazzei, Miglietta, Pino, Viva, Colazzo, Pesole.

Direzione Nazionale
Caccia Ambiente

Category: .In Evidenza, Caccia ambiente, Incontri/Dibattiti, Puglia

Comments (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. prof.giuseppe costa scrive:

    In questo momento quello che conta è la cocretezza. Non possiamo dare nuovamente fiducia a questi politici che ancora una volta non hanno rispettato quanto ci avevano promesso , arrecando tanto male alle nostre costumanze locali e nazionali . In tale contesto bisogna dire a grande voce che la scelta politica per la difesa delle tradizioni è il Partito Politico Caccia-Ambiente ! ( la storia ci ricorda che l’unità d’Italia parti dal Sud )
    ” NESSUN DORMA “

  2. fedeli massimo scrive:

    Bisogna anche farla a Roma :idea:

  3. gino scrive:

    si dovrebbe fare anche a brindisi perchè siamo stanchi di tutte queste associazioni che dormono da più di quaranta anni compresa la federcaccia

  4. Aurora Giorgio scrive:

    Ciao Gino puoi venire anche tu insieme ai tuoi amici cacciatori… comunque a brindisi c’è un nostro delegato provvedo subito a chiamarlo per dirgli di fare un pò di propaganda.

Leave a Reply


8 + 2 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.