Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Una Brambilla di troppo

| 26 agosto 2010 | 29 Comments

anuuUNA BRAMBILLA DI TROPPO

La Ministra Brambilla non va all’ultracentenario Palio di Siena perché aveva “molto da lavorare”, ma il Sindaco, Maurizio Cenni, dichiara a Repubblica (14 agosto) che “nessuno l’ha invitata”.
Lei, però va al “Van Van Village” disquisendo sulla sindrome dell’abbandono del cane (che c’entra con la sua posizione istituzionale di Ministro del Turismo?!) e poi dice che è la prima volta da 60 anni a questa parte che un settimanale, Gente, pubblica la fotografia di un Ministro in costume da bagno in acqua col suo cane!
Altro record dei Ministri del Governo: caro Presidente Berlusconi, crediamo proprio che il Suo Esecutivo abbisogni di ben altri personaggi e non di quelli come la Ministra Brambilla che corrono sotto l’Arco di Tito – solevano dire gli antichi Romani – ad accalappiare farfalle!

http://www.anuu.org


Category: .In Evidenza, ANUU, Generale

Comments (29)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Luca C.P.A.L sempre aderente CONFAVI scrive:

    e non ce solo lei tanti suoi colleghi e tanti amici di portafoglio aggiungerei

  2. lucas scrive:

    …”crediamo proprio che il Suo Esecutivo abbisogni di ben altri personaggi”.

    Che ingenui! Allora non conoscete niente della storia politica della Brambilla e non sapete neanche che ruolo ricoprirà in caso di campagna elettorale anticipata… :mrgreen:

    • Pietro scrive:

      Poichè con il nano vanno oltre il fondo schiena e la camicia, voilà signori e signore, il gioco e fatto, niente va più. Saluti.

    • Capitano scrive:

      Sara’ la coordinatrice di quelli che andranno porta a porta a parlare con la gente , magari si presenta a casa mia………………………………

  3. Alessandro Cannas scrive:

    la Ministra Brambilla che corrono sotto l’Arco di Tito – solevano dire gli antichi Romani – ad accalappiare farfalle!
    hua hua hua hua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Riditelo che rido tanto……

  4. dardo scrive:

    Spero che si voti …….caro Berlusconi come accadde nel 1935 i suoi generali lehanno fatto vedere tanti mezzi di cartapesta e con quelli non si possono mantenere le promesse, e le ricordo che nel programma elettorale vi eravamo anche noi cacciatori, e Lei si è preso a cuore questa iniziativa facendo suoi i nostri problemi…ma ottenuti i voti tutto è cambiato è sorto il rovo Brambilla che ha reso sterile questo terreno, e come la sinistra prima ha dimostrato che girar le spalle si può anche a destra, con mia grande delusione che le dimostrerò alle prossime elezioni. un cacciatore :roll: :roll:

  5. andrea GE scrive:

    e il Ministro Galan intanto dovrebbe puntare i piedi e riappropriarsi di ispra per poi scioglierlo d’accordo con i Ministri Tremonti (fondi sprecati) e Brunetta (servizi non competenti) fra parentesi ho indicato le motivazioni per sciogliere questo ente inutile. Quindi creare 4 istituti competenti per macroregioni finanziati coi proventi della caccia e coordinati dal Ministro competente (Galan appunto). Potrebbe essere un idea oltre a quella si da sogno, di leberarci delle brambille prestigiacome e dei frattini ( a proposito perchè il frattino non emigra con le rondini?) lol

  6. EMy 74 scrive:

    Tanto per gradire il nostro presidente del consiglio stasera al tg 5 faceva bella mostra di se insieme al ministro del turismo, promotrice dei circoli della libertà ciò credo che sia indicativo dell’ordine delle priorità del cavaliere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • lucas scrive:

      E’ anche indicativo di quanto siano ingenui certi appelli… :mrgreen:

    • Sololasipe scrive:

      …chissà perchè ogni partito che nasce in Italia ama “adornarsi” di termini quali “libertà” e “democrazia”…!!
      Qualcuno saprebbe rispondermi??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll:

    • Daniele scrive:

      L’ho visto anch’io e ho cambiato canale.
      Che dire…. un’immagine che vale piu’ di tante parole :evil:

      • Giovanni59 scrive:

        fiore
        Posted on 26 agosto 2010 at 22:47

        riconoscere!! errore… ci puoi scommettere caro fiore,e non parlo solo della ns catg. Ma tant’è, ormai è acqua passata, e anche dall’altra parte non ci amano. Questo è un periodo di attesa, sperando che il tempo dissolva questa nebbia.Saluti. :cry: :cry: :cry: :cry:

  7. EMy 74 scrive:

    Per non dire inutili… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • Giovanni59 scrive:

      Eppure qualcuno insiste, manda le lettere, certo lo fa in buonafede, ma il troppo è troppo. Lei cavaliere può atteggiarsi ed accompagnarsi con chi vuole, tanto prima o poi VERRà anche il nostro momento. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

  8. Agostino scrive:

    Con me c’è un collega di lavoro che per quanta generosità mette nell’aiutare altri colleghi(per carità bravissima persona) che quando deve fare il suo gli viene piuttosto male perchè deve operare di fretta.Cos’ì fa la ministra che di tutto fa minestra…anzi minestrone :mrgreen:

  9. faganeo scrive:

    Ma perchè questa sig.ra invece di accudire un’esercito di cani e gatti non si prende in casa un pò di bambini Tahitiani orfani, o un pò di sfollati Pachistani, o gli affamati piccoli Afri-cani sicuramente su questi potrebbe benissimo disquisire sulla sindrome di abbandono. Mediti sig.Berlusca mediti!!!! la sig.ra mina-extra sta portando a casa qualcos’altro non voti!!!!

  10. andrea GE scrive:

    tranquilli tranquilli!!! stasera il pres. del consiglio ha dichiarato che si deve attuare il programma hahahahaha voglio proprio vedere se ci mette anche la riforma della caccia come promesso. intanto gira con la brambilla bahhhhhhhhhhhhhhh. pigliati Ballantini che è meglio e di sicuro ne sa di più caro esimio sig presidente del consiglio

  11. Roberto Traica scrive:

    UNA BRAMBILLA DI TROPPO
    —————————————
    E basta :?: :?: :?: :?: :?: Troppe e troppi ce ne sono che sono di troppo . ( <Scusate i giochi di parole ) :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

  12. Agostino scrive:

    68 ANNI!!!!CHISSA’ SE LA CICCIA SE LE MAI MAGNATA!IO DICO DE SI…MAMMA MIA CO’ A BRAMBILLA CHE ACCOPPIATA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

  13. belgio scrive:

    Povera nostra Italia. Un ministero come il turismo gestito da questa donna. Togliamo pure il Palio di Siena e completiamo l’opera di questo assurdo governo retto da gente come la Brambilla, da Bossi,
    e da tanti altri che mirano a distruggere il nostro “Bel Paese”. Sig. Berlusconi, passerai alla storia
    come il politico italiano più incosciente. Meno male che c’è il Presidente Napolitano.

Leave a Reply


+ 7 = 9

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.