Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Lucca, primo trofeo dell’amicizia

| 6 luglio 2010 | 5 Comments

gara cinofiladomenica 18 luglio 2010
nell’Area Addestramento Cani “Il Quercione” Massarosa via della Pieve

1° Trofeo dell’amicizia
Cacciatori e Cinofili

Prova su selvaggina liberata senza sparo da svolgersi su due campi di gara per cani da ferma e da caccia.
Iscrizione sul campo di gara dalle ore 7.00 alle ore 18.30; alla conclusione della gara verrà effettuato un barrage tra i primi classificati di ogni categoria e il vincitore si aggiudicherà un fucile semiautomatico calibro 12 nuovo di marca Fabarm.

in caso di maltempo la gara sarà rinviata alla domenica successiva.

Scarica il volantino

Category: .In Evidenza, Gare di Tiro, Toscana

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. La caccia del futuro, quella che vogliono imporci la stragrande maggioranza delle associazioni venatorie. La caccia alla stanziale, ma quale stanziale? Quella d’allevamento, perchè di autoctono non c’è rimasto proprio un bel nulla. Siamo alla frutta. Questa è veramente la caccia che vogliono le nuove leve o sono le imposizioni di chi chiede tessere dando in regalo cappelli ed oggetti similari?

  2. fedeli massimo scrive:

    Non fà troppo caldo? Ci vogliono ausiliari di 2 o 5 anni massimo in pieno luglio e non dopo le 9 del mattino…. :roll:

  3. sisto dati scrive:

    un grazie anticipatamente a tutti i cacciatori e cinofili che vorranno partecipare a questa splendida gara …..A N L C .LUCCA

  4. Andrea scrive:

    Ciao ragazzi io dovrei inserire un articolo come il vostro ma non sono capace di registrarmi al sito.
    Qualcuno è così gentile da spiegarmi come si fa?
    Grazie e complimenti per l’iniziativa bellissima!!!

Leave a Reply


7 + 6 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.