Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

3 Festa del Club il Colombaccio

| 11 giugno 2010 | 24 Comments

3festaIl Club Italiano del Colombaccio
Sez. Poggibonsi (Siena)

Organizza la Terza festa Nazionale del
IL COLOMBACCIO
12 e 13 Giugno
Loc. La Strolla – Poggibonsi

Category: .In Evidenza

Comments (24)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Springer scrive:

    Guarda un po’ chi ci sta sul manifesto ….. Fiore che fa satira .
    Immagino politica ma non immagino quale sara’ la parte politica colpita :roll: :roll: :D :mrgreen: :D

    • Springer scrive:

      Dimenticavo ………
      Fiore gia che vai …… RICORDATI DI PORTARE IL COLOMBACCIO !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • fiore scrive:

        ho belle fissato con Vasco, spero che me lo prenda!! anche se un pò mi dispiace!!

        • Springer scrive:

          Ma che sei tu quello del Manifesto :roll: ??

        • Ezio scrive:

          Che dici??

          Lui li odia i colombacci!!!

          O li fa mangiare dalle gazze oppure gli tira giù il nido quando sono appena nati!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

        • Springer scrive:

          Ma che hai capito !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

          Non il Colombaccio , ma il Loris Calonaci ( detto Fiore ) che fa gli spettacoli di satira come sta scritto sul manifesto .
          Per me e’ Fiore che fa satira politica contro Berlusconi :D :lol: :D :lol:

        • fiore scrive:

          quale? il piccione?

        • fiore scrive:

          Ezio non mi si passano le foto ne con il cavo ne con il bloutoot!! mi son belle innervosito!!! con questi marchingegni elettronici !!!! io li brucerei tutti!!! guardo se domani ci riesco!! te lo mando, l’ho messo a letto nel su nido con due calzini di lana e un piatto di plastica che gli fanno da mamma!!

        • fiore scrive:

          Addio Springer!!! un lo leggevo mica!!! c’ho lo schermo con inquadratura piccola!!! e difatti un capivo!!

        • fiore scrive:

          no, non sono io non son bono di stare su un palco!! sono troppo timido, per quel che riguarda truffolo, la satira è bandita!! non si può toccare lui c’ha la privacy, poi se viene a sapere che lo sbeffeggiano i cacciatori fa segare tutti i fucili da caccia in due per legge!! occhio che è molto vendicativo la serpe!

        • Giusti Giacomo scrive:

          Fiore
          Sei andato sul forum del club?
          Ti ha risposto il grande Pinotti?
          Insomma cosa hai fatto per il piccino?

  2. Roberto Traica scrive:

    Ma perche queste manifestazioni sempre in contemporanea ? accidenti Poggibonsi non è tanto distante da me . :twisted:

  3. Clandestino scrive:

    Fiore..

    Hai messo il colombaccio tra i TUOI calzini…!?!?!?!?….. :mrgreen: :mrgreen:

    (speriamo che gli facciano solo da sonnifero..)….. :D

    • fiore scrive:

      lo anestetizzo!! che mi dici di funghi?

      • Allora come è andata ieri notte ??Che gli hai dato?? Come è oggi vispo,arzillo??Fammi sapere Fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Monellaccio che catturi i colombacci “mignon”………………adiousu!!!!!!!!!! :roll: :oops: :lol:

        • fiore scrive:

          Ricetta di Pinotti, ortica bollita uovo sodo e cuore, il cuore non ce l’ho messo, nel pastone ma nel farglielo sorbire, non me la sento di metterglielo direttamente nel gozzo sicchè glielo do o con la siringa o con un tubino da aria tagliato a mo di canula (pinotti m’aveva consigliato una canna ) poi m’ha detto il pastone per i tordi non per i canarini!! ma per ora è sopravvissuto. L’ultimo che ho rallevato anch’io usai biscotti orosaiwa impastati con l’acqua e venne su un bel colombo ma era più formato, dopo una settimana beccava da solo, questo è piccolo troppo !! comunque si starà a vedere. Ciao

        • ilio scrive:

          Fiore prova anche gli omogeneizzati se ne trovano di carne e di frutta diluiti in acque e somministrati con una siringa. Con questi prodotti ho allevato molti merli con l’aggiunta di Camole poi appena grandicelli liberati a guadagnarsi la pappatoria con le loro forze :lol: :lol: :lol: e non a mangiare tutta una vita a sbafo come molti umanoidi fanno :evil: :evil: :evil:

  4. Clandestino scrive:

    He’…..ti dico poco, 20 giorni fa’ ne trovai (in 4 uscite) qualcosa piu’ di 2 kg, tutti rossi di castagno, ……poi, causa impegni vari non ho avuto modo di tornare a vedere e anche domani ho da lavorare…..domenica, se non mi entra nel mezzo qualche imprevisto mi faccio giornata piena a funghi …..(ho da andare a vedere almeno in 3 posti)……. :mrgreen:

    Ps: ti ho visto sulla “zampa”….. :mrgreen: …….quelli non li smonti manco a batterli in terra, ed’è inutile che tenti di spiegarti, ritornano sempre sul solito discorso “ma tu hai il fucile….e gli spari”, non sanno argomentare nient’altro…… :mrgreen:

    • fiore scrive:

      qualcosa ho trovato anch’io,ma gl’ultimi hanno tutti il gambo bacato, anche quelli piccoli, segnaccio eppoi li ho trovati tutti in palina e a bacìo, domani riprovo per un paio d’ore!! non mi funzionava la zampa, ma ora ci torno e gli dò un’altra strigliata!!

  5. Giusti Giacomo scrive:

    Va bene Fiore,non avevo letto tutti i post.

  6. fiore scrive:

    ho passato le consegne a Vasco, che ho avuto il piacere di conoscere oggi, spennacchiotto la preso lui, m’è dispiaciuto avrei voluto fare il babbo finchè non poteva volare, ma devo assentarmi una settimana per lavoro, e nessuno di famiglia è abbastanza grullo come me da perderci tempo. Ringrazio Vasco che m’ha fatto questa cortesia del resto SOLO un cacciatore si può mettere all’anima una cosa simile, eppoi siamo giudicati come tutti sappiamo!!

    Giusti non mi dire che eri alla festa del club del colombaccio??? sennò rimonto in macchina !!

    • vasco scrive:

      Ciao Fiore dorme sempre ancora non l’o visto aprire gli occhi, da quanti giorni portavi i calzini?,un grande abbraccio e grazie per il dono più gradito che ho avuto da un grande uomocacciatore.

Leave a Reply


5 + 3 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.