Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Cacciatrici trentine: concorso fotografico

| 12 febbraio 2010 | 2 Comments

cacciatrici_trentineIL GRUPPO CACCIATRICI TRENTINE INDICE IL PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO “IMMAGINI”
REGOLAMENTO
Il concorso si articola in 3 sezioni:
1. natura colori ed emozioni
2. cane un amico a quattro zampe
3. caccia passione infinita, non solo da trofeo
Al concorso possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia inviando non più di tre foto per categoria ( è ammessa la partecipazione contestuale a sezioni differenti fermo restando il limite massimo di tre opere per singola categoria)
Le foto potranno essere sia a colori che bianco e nero.
E’ prevista una quota d’iscrizione pari a 5 euro da inviarsi in busta chiusa con il materiale fotografico al seguente indirizzo: associazione cacciatori trentini – via guardini 41, 38121 Trento oppure in alternativa allo studio fotografico rensi – via san marco 5, 38122 Trento, entro e non oltre il 15 marzo 2010
Le fotografie dovranno avere un formato minimo di 20×30 e recare sul retro titolo dell’opera, nome cognome ed indirizzo dell’autore nonché una breve descrizione del soggetto ripreso.
La giuria formata da esperti nel settore fotografico, giornalistico ed ambientale ad insindacabile giudizio proclamerà i primi tre classificati per ogni singola categoria.
Al termine della manifestazione il materiale non verrà restituito ed entrerà a far parte dell’archivio dell’associazione.
I diritti d’autore rimarranno comunque di proprietà dei rispettivi autori, i quali tuttavia consentiranno all’associazione di utilizzare le opere per scopi istituzionali senza nulla pretendere.
Tutte le opere verranno esposte in occasione della fiera expo riva caccia pesca ambiente che si terrà nei giorni 27/28 marzo 2010 a Riva del Garda (TN).
Ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto delle proprie opere, sollevando gli
organizzatori da ogni responsabilità anche nei confronti di soggetti rappresentati nelle fotografie.
Il concorrente dovrà informare gli eventuale interessati nei modi previsti dalla legge, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi.
In nessun caso le immagini potranno contenere dati qualificabili come sensibili.
I risultati del concorso verranno pubblicati sul sito dell’associazione cacciatori trentini. Ai vincitori verrà inviata comunicazione unicamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica o numero di telefono indicato sul retro della fotografia.
Non sono previsti premi in denaro,ai primi classificati per ogni singola categoria saranno assegnati dei bellissimi premi, altri saranno sorteggiati durante la premiazione che si svolgerà domenica 28 alle ore 13:00 presso lo stand C3 del gruppo cani conduttori del pala expo di riva.
Si informa che i dati personali forniti dai concorrenti saranno utilizzati per individuare i vincitori e per identificare gli autori delle fotografie nelle varie occasioni in cui queste saranno esposte o pubblicate e per le comunicazioni relative al concorso stesso.
Titolare del trattamento è l’associazione cacciatori trentini.
Il conferimento dei dati ed il consenso del relativo trattamento sono condizioni necessarie per la
partecipazione al concorso.
Per ulteriori informazioni visitare il sito dell’associazione cacciatori trentini: www.cacciatoritrentini.it

Category: .In Evidenza, ACT, Trentino Alto Adige

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. francescorm scrive:

    Bravissime loro. Ma questo è il massimo impegno di FIDC per l’IMMAGINE

  2. Maria scrive:

    Scusate…come fate ad avere come logo un cuore fatto da donna e animale, se voi uccidete gli animali???
    La caccia è una pratica primitiva…non c’è nulla di divertente a vedere un animale morire.

Leave a Reply


3 + = 6

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.