Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Le falsità continuano

| 25 luglio 2009 | 63 Comments

Oggi 24 Luglio 2009 l’Agenzia di Stampa Asca esce con un suo comunicato dal titolo: “CACCIA: SI CHIUDONO AUDIZIONI IN SENATO CON BOCCIATURA DDL ORSI”. Nulla di più falso.
“E’ ora di finirla con questi comunicati fuorvianti ed allusivi! “ afferma deciso Francesco Simonetti in qualità di portavoce del Partito Caccia Ambiente “Infatti chi si limitasse a leggere il solo titolo dell’articolo penserebbe che al disegno di legge di modifica della 157/92 oggi gli sia stato suonato il suo requiem , FALSO. Scorrendo l’articolo, infatti, (ma con una buona dose di critica interpretativa) si coglie che in realtà il disegno di legge continua il suo iter parlamentare anche se, come dice l’articolista, molte Associazioni hanno espresso parere negativo.
E’ interessante notare come, forse per riempire l’articolo, forse per far numero (non certo per dovere di cronaca) siano state debitamente enumerate tutte le Associazioni che hanno espresso le loro, legittime, perplessità. Il Partito Politico Caccia Ambiente si chiede come mai, però, non sia stato messo in debita luce che tali Associazioni sono tutte “ambientaliste”?!” continua Simonetti “Come chiedere ad un topo se gli sono simpatici i gatti. Inoltre, perché non è stata menzionata nessuna Associazione che invece è favorevole alla modifica? E non mi si venga a dire che non ci sono……..dato che il nostro Partito potrebbe, mosso da un impeto di generosità, annoverarne almeno una quindicina. Fermo restando che l’Agenzia Asca voglia concedere un po’ del suo spazio anche al nostro Partito visto che pubblica di buon grado quelli dei politici “amici” e quelli delle Associazioni Ambientaliste ma fino ad oggi nessun comunicato stampa del Partito Politico Caccia Ambiente.”
“La stampa è libera, e deve restare libera, di scrivere ma tutta la verità e non solo una parte” prosegue Simonetti e conclude “A scanso di equivoci,o manipolazioni, sia chiaro che il Partito Politico Caccia Ambiente sostiene e sosterrà il DDL Orsi in ogni luogo a ciò deputato e che ha già consegnato nelle mani dello stesso, il giorno 10/07u.s., ad oper adel suo Vice-Segretario Nazionale Sig. Rocco Bellanova, una serie di emendamenti migliorativi del diesgno di legge di modifica della 157/97, anzi chi è interessato alla lettura di questi può chiedere chiarimenti alle sedi dislocate del Partito o leggerle direttamente sul sito www.cacciaambiente.it”.
UFFICIO STAMPA
PARTITO POLITICO CACCIA AMBIENTE

 

Category: Caccia ambiente

Comments (63)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. pluto scrive:

    x fiore col la tessera che hai ,possibile che non ti abbian preso nel comune ho in qualche ente pubblico ,forse non hai fatto la domanda!!

  2. Fiore scrive:

    Pluto,

    non l’ho mai fatta, anche se mi sarebbe spettato quasi di diritto visto che i mi babbo era dipendente comunale ( per via d’un incidente a una mano dovette smettere di fare il calzolaio).

    Non l’ho mai fatta perchè ho iniziato a lavorare a 15 anni ora ne ho 42 e ho sempre lavorato nella solita azienda, ora come ora sono il più vecchio li dentro, ora sono alla seconda generazione di principali infatti i vecchi hanno smesso tutt’eddue, e ora ci sono i figli.
    sicchè un pò per abitudine ( non sono uno che gli piace tanto cambiare) un pò perchè provo un pò di soddisfazione anch’io nel vedere com’è cresciuta l’azienda.
    poi ripeto odio due categorie i bugiardi e i vagabondi.
    Forse a qualcuno non tornano i conti sul mio conto, forse non aspettano altro di trovarmi un punto debole in un luogo comune che fa lo stereotipo di quello di sx.
    purtroppo non sono tutti come vogliono far credere.

  3. pluto scrive:

    x fiore 42 anni io pure, io sono agricoltore dalla nascita,ma se dovessi rinascere vorrei fare o il pompiere o il ferroviere, va bene anche nel comune!!sai perche!loro vanno tanto a caccia anno molto tempo libero .

  4. Fiore scrive:

    lo So Pluto,
    ho tre amici che fanno i becchini nei cimiteri comunali, diciamo che non è un bel mestiere ma loro a caccia ci vanno mercoledì e giovedì e per far compagnia a me anche il sabato o la domenica.
    Sono scelte che uno deve fare, io non ho rimpianti. Ma ho 347 ore di ferie arretrate da fare, e non farò mai.

  5. to scrive:

    X Fiore

    ma da te si può andare a caccia il mercoledì,giovedì e sabato?

    Non sono tre giorni consecutivi?

  6. Giusti Giacomo scrive:

    Fiore
    Ora si comincia a ragionare!!!!!!
    Maremma!!!!!
    E`tiran di nulla quelli!!!!
    A parte che gli vanno troppo bene,ma tirano anche.
    Lo sai quanti se n’era padellati noi?

    Pluto
    Io ho fatto il ferroviere m ho sempre lavorato 320 giorni + o -,per farmi le ferie tutto il mese d’ottobre,il resto dei giorni(quando ero piu`giovane) lo dovevo dedicare a signora e famiglia,ora non ho piu`problemi.

  7. Fiore scrive:

    To,

    si su puo e di ottobre e novembre ci puoi andare anche 5 su cinque però due solo d’appostamento

  8. Fiore scrive:

    Giusti,

    non ti fare ingannare dalla telecamera gli vengano bene e vicini, comunque a volte ho mandato ia dei colombi che se c’era uno normale ne buttava giù 4 non 3, un branchetto me lo ricordo ancora, due anni fa mi sarà passato di fianco a mezzo tiro, erano fitti che bastava tirare in là, gli piantai tre mine. quello accanto mi disse quanti n’è cascati??? ed io punti e lui come punti non c’è verso!!! eppure.

  9. Clandestino scrive:

    HI……A VOLTE CAPITA….

  10. lucas scrive:

    x Clandestino

    Puoi illustrarci la tua idea? Temo che sia uguale alla mia…

  11. falcon scrive:

    X TUTTI

    Senza offesa per tutti,a me sembra che si stia parlando altro che di puttanate ,se volete parlare di politica e sputtanarvi fate pure ma sugli appositi siti.
    Oppure in trattoria con un bel fiasco di vino e se poi vola qualche ceffone ,pazienza darete colpa al vino, ed amici come prima.
    MA QUI PARLIAMO SOLO DI CACCIA,nel nostro interesse se vogliamo continuare ad andare a caccia.
    W LA CACCIA E TUTTI QUEI CACCIATORI CHE SI SENTONO SCORRERE NEL SANGUE QUESTA PASSIONE VENATORIA.

  12. falcon scrive:

    Mai tirare in un branco di colombi mirare sempre ad uno.

  13. Alessio Bitossi scrive:

    Venite al Trasimeno sabato 2 agosto, e vi si presenta chi ha fatto il vedeo e chi tirava.

Leave a Reply


+ 6 = 8

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.