Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

L’asinodromo di Tutelafauna.it

| 20 maggio 2009 | 9 Comments

L’ASINODROMO DI WWW.TUTELAFAUNA.IT
Cari signori di Tutelafauna,
con il vostro consueto “stile”, caratterizzato da un bel mix di maleducazione e di arroganza nei confronti della caccia e dei cacciatori, utile del resto a qualificarvi per quello che realmente siete, continuate solo a dimostrare che a proporre le vere scempiaggini che si sentono e si leggono in giro riguardo all’ambiente ed alla caccia è proprio quella parte dell’ambientalismo e dell’animalismo nostrano che non ha ancora deciso cosa fare da grande, che non vuole crescere per iniziare ad occuparsi seriamente dei veri problemi dell’ambiente e che voi incarnate in modo esemplare.
La vostra “simpatica” iniziativa di intitolare “Il Ragliodromo” una sezione del vostro sito in cui collezionare quelle che, a vostro giudizio, sarebbero le “tante idiozie” di politici, cacciatori e presunti esperti in materia, ne è una ulteriore prova, tant’è che l’accompagnate riportando la bella fotografia con un sorridente primo piano di un cavallo invece che di un asino.
Fate attenzione: il cavallo nitrisce, l’asino raglia e … il tordo zirla!
Ebbene sì, cari signori di Tutelafauna.
Anche noi non abbiamo resistito alla tentazione e così inizieremo a raccogliere il molto materiale da voi costantemente gentilmente fornito con tanta naturalezza per comporre una sezione sui nostri siti web che intitoleremo “l’Asinodromo di Tutelafauna” perché su una sola cosa avete ragione: “la stupidità si commenta da sola”.

ANUUMigratoristi

19/05/2009

Category: ANUU

Comments (9)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Fabrizio Arena scrive:

    Ottima iniziativa !!!!

  2. Bagnolesi Giovanni Roberto scrive:

    Almeno voi dell’Anuu e Anlc vi fate sentire. Ma la Confavi si è per caso sciolta o è confluita in un’altra associazione? Non sdi sarà mica trasferita all’estero!

  3. lucas scrive:

    Probabilmente saranno molto impegnati con le elezioni europee…

  4. Fiore scrive:

    Allora mi sa che di siti ce ne vogliono una decina!!!! con tutte le bischerate che raccontano. Ogni tanto andate sul sito LAZAMPA.it e vi fate quattro risate c’è veramente la gente invasata!! completamente fuori di testa pensano d’essere per la fauna e nemmeno la conoscono!!! roba da WALT DISNEY

  5. vico scrive:

    X Fiore,vanno fuori di testa soprattutto quando ti diverti a provocarli,si legge da lontano,ma loro imperterriti ti prendono sul serio.Insisti insisti.

  6. francescorm scrive:

    Spett.le ANUU,
    continuo ad apprezzare le vostre iniziative perchè, come dice il mio amico Gianni, R.B.per non confonderlo con l’altro, siete almeno presenti e fate sentire le vostre critiche e le difese al nostro mondo. Credo,però, sia giunto il momento di passare ad una fase comportamentale nuova anche per voi. E’ ora che le Associazioni, che per statuto debbono difendere gli interessi dei propri iscritti,scrivano al presidente del consiglio,ai presidenti delle due camere, ai presidenti dei partiti che i cacciatori sono stanchi delle mortificazioni, delle offese, della non curanza che ci riserva la POLITICA,pertanto sono fermamente intenzionati a boicottare con tutti i mezzi democratici le prossime tornate elettorali fino a data da verificare con i risultati che gli sono stati promessi.
    Mi rivolgo ad ANUU non per deferenza, ma perchè insieme a LIBERACACCIA sono le uniche presenti e vicine in un momento di profonda delusione, sperando che le altre intendano,altrimenti sono certo che tesserati le penalizzeranno.
    Spero che questa mia preghiera possa essere accolta, perché frutto solo di una amarezza che chi poteva doveva risparmiarci e non di calcoli politici o di convenienza perché abbiamo dimostrato con orgoglio che se ci chiamano sappiamo rispondere ai loro desideri senza chiedere nessun compenso preventivo.
    Cordialmente,Francesco.

  7. Fiore scrive:

    @ Vico, non dubitare, insisto dove mi fanno dire la mia, la dico almeno non ho rimpianti, poi se ci saranno effetti bene sennò pace ma almeno ci ho provato.

  8. Giusti Giacomo scrive:

    X vico e Fiore
    Vi capisco,ma su quei siti di pazzi invasati,non ci vado.
    Divertitevi.

Leave a Reply


3 + 4 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.