Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

ANMVI: Prevenzione 2009

| 10 marzo 2009 | 3 Comments

A MARZO LA STAGIONE DELLA PREVENZIONE 2009
La quarta edizione della Stagione della Prevenzione si svolgerà in marzo. Durante tutto questo mese i proprietari di cani e gatti interessati ad una visita gratuita, potranno recarsi dal veterinario per una visita-obiettivo gratuita del loro pet.
Dal 1 marzo 2009, chiamando il numero verde  800 189 612 o collegandosi al sito www.stagionedellaprevenzione.it, i proprietari potranno conoscere il nominativo e il recapito del medico veterinario territorialmente più vicino fra quelli che hanno aderito alla Stagione della Prevenzione 2009.
La visita obiettivo è una prestazione gratuita sull’animale,  che non comprende esami strumentali, ma che è molto importante per conoscere lo stato di salute del cane e del gatto, grazie alla quale è possibile individuare e prevenire patologie (stati di sovrappeso o di obesità)  e riconoscere  eventuali campanelli di allarme, controllare lo stato dell’igiene orale e lo stato di salute di occhi e orecchie.
La Stagione della Prevenzione è una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione veterinaria promossa da ANMVI e Hill’s Pet Nutrition, con il patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani e del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali.

http://www.stagionedellaprevenzione.it

Category: Generale

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Fiore scrive:

    Stock!!

  2. Giusti Giacomo scrive:

    X Fiore

    MA!!!!!!!!Ma che n’hai bevuto troppo do stock?

  3. Fiore scrive:

    pallina vinta!

Leave a Reply


6 + = 11

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.