Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Ho sposato un cacciatore

| 24 dicembre 2008 | 57 Comments

11-grifon-cbeccaccia.JPGHo conosciuto Sergio Gunnella in vacanza, a Cattolica e…. l’ ho sposato. All’ epoca si era candidato alle elezioni regionali. Fui colpita dal manifesto che lo raffigurava per le strade: era l’ unico candidato che non indossava la cravatta, bensì un giacchino di fustagno, una maglietta mimetica, un fazzoletto al collo e Ciack al suo fianco, il magnifico springer bianco/fegato che poi è diventato anche il “mio” cane. Era un cacciatore e si proponeva come difensore della Ruralità e delle Tradizioni. Non fu eletto, ma io lo sposai ugualmente. Con lui ho conosciuto il mondo dei “suoi” “Uomini dei Boschi”. Andando a caccia con lui ho assaporato i colori delle albe e dei tramonti, dei silenzi infiniti, dei rumori della pioggia. Colori nuovi, a volte morbidi, a volte intensi; così come gli odori della faggeta, dell’ erba appena calpestata, del sudore che ti imperla la fronte. E con lui, per lui, ho cominciato a dipingere la caccia.
Voglio inviare a tutti i cacciatori i miei auguri per le prossime festività natalizie. E anche a Daniele Bandini che ci permette di far sentire la nostra voce. Auguri a tutti.
Ma in particolare è a tutte le mogli, le madri, le figlie di chi ha fatto una scelta di vita tanto importante, che voglio rivolgere i miei auguri. Chiamatemi, scrivetemi, scambiamoci le nostre impressioni: ne sarei estremamente onorata.
Prof.ssa Alla Serioskina                                                                                    www.allaserioskina.it .

Category: Generale

Comments (57)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. macc scrive:

    Senti un po’ Giovanni,io regalarti mezzo milione di euro ma saro’ mica matto vero,comunque ti garantisco che se faccio sei al super enalotto ti pensero’ ok,qualche mezzo centesimo te lo potro anche dare hihihi.In bocca al lupo per domani ,io andro ad Alessandria,ma qui siamo fuori luogo per parlare di questo ci sentiamo via email.Auguriiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiii.

  2. paolo scrive:

    UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI I COMPONENTI DI QUESTO SITO,NEL RINNOVARE I MIEI AUGURI DI UN BUON 2009 SPERO SIA UN ANNO PROSPEROSO PRIMO IN SALUTE,E POI IN BATTUTE DI CACCIA.
    CIAO GIOVANNI NON TI ABBUFFARE TROPPO.

  3. macc scrive:

    Un caloroso augurio di buone feste alla famiglia Gunnella, auguri vivissimi.

  4. Giovanni A. scrive:

    Vedi? Anche tu ti ci metti Paolo? Ma allora ditelo che ce l’avete con i pensionati brutti furfanti. Quindi il numero dei cacciatori da castigare sale, Paolo, Ilio e Macc. Vi aspetto al varco…….hi hi hi. Ok ragazzi cari, quanto è bello scherzare e ridere, magari sarebbe sempre così la vita.

    x quel fetecchia di Macc………

    Aaaahhh…..solo mezzo centesimo mi daresti? Azz….che amico che sei, sai che sono un poveraccio e che non tengo dinero. Vabbè….questa me la segno.

    Un abbraccio ragazzi sono contento, stasera si magna cotechino e lenticchie…..si cominciaaaaaaa……ma quando si finisce???

  5. macc scrive:

    Sei grande Giovanni?

  6. ezio scrive:

    Non ti preoccupare Giovà, se lo faccio io il sei ti prometto cotechino e lenticchie per sempre!! ;-)

    Ezio.

  7. macc scrive:

    Ma scusa Ezio ,poi diventa tutto un cotechino,è io aggiungo amaro è cafè,è ammazzacafè.ciao a tutti voi.

Leave a Reply


2 + = 5

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.