Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

The Hunter, gioco di caccia

| 2 ottobre 2008 | 14 Comments

Tratto da OneGames.it
***

La casa di software, Emote Games, produttrice di giochi online, e gli Avalanche Studios, specializzati nella perfetta riproduzione digitale di ambienti ed ecosistemi reali, hanno stretto alleanza per immettere sul mercato un nuovo gioco di caccia online: The Hunter.
Il gioco in questione combinerà una perfetta simulazione del mondo della caccia con elementi titpici del social networking, col fine di creare una folta community di cacciatori digitali. Graficamente il gioco propone di mostrare agli occhi sognanti degli utenti una riproduzione estremamente realistica delle ambientazioni più frequentate dai cacciatori, con una cura anche per la vita degli animali, i loro ritmi e i loro comportamenti.
La componente di social networking sarà più di un ottimo complemento: uno degli obiettivi primari degli sviluppatori, infatti, è proprio la nascita di una community nutrita di cacciatori, pronti a scambiarsi esperienze e racconti da duri.
I giocatori potranno seguire e cacciare una gran varietà di animali: dai più piccoli, come le volpi, ai mastodontici pezzi grossi, come orsi e alci.
The Hunter sarà pieno di sfide, competizioni e tornei, che permetteranno piena collaborazione tra i giocatori per la risouluzione di missioni e per arrivare al migliore evento che può capitare ad un cacciatore: un colpo mortale alla propria preda.
Altra feature interessante è rappresentata dalla possibilità di mostrare alla community e al mondo le foto delle proprie gesta e sfoderare in bella posa i propri trofei.
Emote Games e gli Avalanche studios hanno dichiarato che il supporto a The Hunter sarà totale, con frequenti aggiornamenti, con numerose missioni aggiuntive e con l’immissione di ulteriori animali, ambientazioni e habitat da aggiungere a quelli iniziali.

Christofer Sundberg, fondatore della Avalanche e suo direttore creativo, ha dichiarato:

    The Hunter offre una stupefacente esperienza di caccia simile a quella reale. Usando il nostro nuovo motore grafico possiamo creare una gran varietà di condizioni metereologiche, di comportamenti di animali e del territorio. Esperienze tutte da condividere con gli atri utenti, per rendere ancora più ricca l’espereinza di gioco.

La Emote Games ha dichiarato che il loro obiettivo sarà quello di rendere The Hunter il top per gli appassionati di caccia, grazie al continuo sviluppo e supporto del gioco.

La software house è attualmente in contatto con potenziali partner per addentrarsi ancora di più nel mondo della caccia reale per rendere l’esperienza di gioco sempre più vicina alla realtà.

Morgan òRahilly, CEO della Emote Games, ha aggiunto:

    Siamo estremamente soddisfatti del nostro lavoro con gli Avalanche Studios. Emote, sin dall’inizio del progetto è sempre stata eccitata all’idea di rendere il gioco il più possibile simile alla vita reale, così, quando si è dovuto scegliere un partner, ci siamo voluti assicurare i migliori. Siamo anche in contatto con associazioni di caccia e con vere comunità di cacciatori in tutti gli Stati Uniti per stringere collaborazioni a lungo termine al fine di rendere The Hunter il miglior gioco di caccia di tutti i tempi.

Il gioco sarà disponibile inizialmente solo per PC, con le versioni per cellulare e console a seguire.

Ad ottobre si aprirà la bet: per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale del gioco (www.thehunter.com).

######################


Category: Curiosità

Comments (14)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Davide.Dav scrive:

    ma è già uscito ? è in vendita ?

  2. renzo scrive:

    lo voglio !!!!!!!

  3. massimo zaratin scrive:

    In che senso scambiarsi esperienze e racconti da duri?

    …mi sa che questi non hanno mica capito cos’è la caccia!

  4. ezio scrive:

    ..mah…

  5. Enzo scrive:

    Ho l’impressione che hanno già capito come andrà a finire

  6. franco barca scrive:

    massimo zaratin, on Ottobre 2nd, 2008 at 20:28 Said:
    In che senso scambiarsi esperienze e racconti da duri?

    …mi sa che questi non hanno mica capito cos’è la caccia

    e sono americani.concordo con te.

  7. Vittorio scrive:

    Stupidissime Americanate.La caccia ha bisogno di Aria Fresca e Profumo di Bosco.
    NON è UN AFFARE VIRTUALE !
    VERGOGNA!
    Vittorio.

  8. Antonio99 scrive:

    Ne faccio a meno!

  9. scolopax scrive:

    Potrebbe anche essere interessante ma credo che sia il classico gioco dove con la carabina vai e ammazzi ungulati. Ma un bel gioco sulla migratoria oppure sul cane da ferma non lo inventa mai nessuno? Comunque concordo con Vittorio la caccia ha bisogno di essere cacciata non giocata.

  10. renzo scrive:

    E perche mai ? Anche il gioce del calcio o il tennis, o l’automobilismo saremme meglio praticarli….. è un poco strano il gioco sulla caccia, ma è per passare un’oretta quando qella vera è chiusa. E che male fa?
    Se poi è fatto bene graficamente e tecnicamente e non inchioda il pc, tanto meglio .
    ciao a tutti
    Renzo

  11. renzo scrive:

    Hoi,,,, è meglio scrivere SAREBBE ,non saremme. Scusate
    Renzo

  12. hunter scrive:

    ma è online o si comprano vari CD??

  13. shooter scrive:

    Perchè si parla dei discorsi da duri??? Che razza di caccia è mai questa?………la solita americanata…….

  14. Matteo76 scrive:

    Mi cascano i maroni dalla tristezza!!

Leave a Reply


1 + 5 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.