Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Reality sulla caccia

| 4 aprile 2008 | 14 Comments

CERCASI CACCIATORE/CACCIATRICE

6-nel-mirino.jpg

per il primo reality dedicato interamente alla vostra grande passione.

Caccia e Pesca vi porta in Scozia per partecipare al primo vero reality di caccia.

2 squadre, 3 uomini e 3 donne, che si sfideranno in difficili prove per aggiudicarsi il premio di miglior cacciatore.

Un misterioso castello e la rigogliosa natura scozzese saranno lo scenario unico di questa nuova sfida di Caccia e Pesca.

Venite a trovarci a EXA 2008 (Brescia)  sabato 12 e domenica 13 allo stand di Caccia e Pesca (B18-23) per partecipare al casting e partire per questa eccitante avventura!

Ufficio stampa Caccia e Pesca
Ludovica Fecarotta tel. 06.82073292
ludovica.fecarotta@digicast.it

Category: Curiosità

Comments (14)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. francesco scrive:

    Personalmente spero che nessuno partecipi a questo reality, ci sono già tante altre cose a danneggiare l’immagine della caccia e dei cacciatori, non facciamoci del male da soli.
    La Caccia è una cosa seria, non un diletto per annoiati. Non me ne vogliano gli organizzatori, ma io nel patrimonio culturale del cacciatore ci credo e non mi piacciono le mistificazioni.
    Un cordiale saluto a tutti.
    Francesco Fusco

  2. ilcacciatore scrive:

    Sono pienamente d’accordo!

  3. luca scrive:

    La caccia: rispetto per la natura e discrezione

  4. renzo scrive:

    Mi meraviglio come una nazione splendida come la Scozia possa permettere una stupidata simile .
    Renzo

  5. Enrico scrive:

    Personalmente non ci vedo niente di male, anzi parteciperò alle selezioni perchè sarà interessantissimo.
    E poi sarà trasmesso sul canale tematico…

    Complimenti.
    Enrico

  6. Luca scrive:

    Spero che tutte le associazioni dei cacciatori rivolgano una nota di deplorazione affinchè tutti sappiano che la caccia non è un atto da esibizione nè un comportamento suscettibile da riprese TV.

  7. pippo NALDI scrive:

    Ma scusatemi tutti, la caccia, se disciplinata è integrata nella vita terrena dell’uomo, o pensate si meglio ciò che accade ogni giorno per poter portare al supermercato o in macelleria la carne che la sera vi andrete a cucinare o pensate che cosciotti e bistecche esistano in natura così come li vedete?. Vogliamo parlare poi ciò che accade a Pasqua?
    Suvvia, condanniamo di certo bracconieri e cacciatori sparafarfalle ma non la disciplina e la caccia etica!!!
    cordialmente
    FR

  8. francesca scrive:

    io sn una donna…anzi una ragaza di 17 anni…vado a caccia da quando ne ho 5….nessuno può permettersi di giudicare questo sport..perchè noi veniamo accusati di qualsiasi cosa però se a queste persone che ci accusano mettiamo davanti un bel piatto di carne..se lo mangiano e si leccano pure i baffi….e poi ricordatevi che se molte persone nel mondo hanno un lavoro e riescono a mantenere una famiglia è anke grazie a noi che spendiamo molti dei nostri soldi mandando avanti armerie fabbriche e negozi di animali perchè i cani che noi utilizziamo x la caccia(personalmente ne ho 12) vanno mantenuti in qualke maniera…quindi prima di giudicare fatevi un esame di coscienza…

  9. Arianna scrive:

    Arianna: partecipante a 6 NEL MIRINO!
    Bellissima esperienza e nulla più…
    Mi dispiace di dover affermare che con questi commenti, giudicate senza conoscere, come spesso fanno molti dei nostri amici ambientalisti!
    Prima vedere, poi giudicare…
    E soprattutto NON PRENDETE SEMPRE TUTTO NEL VERSO SBAGLIATO…come secondo il solito (come dicono dalle mie parti!!!
    Salute a tutti e buona giornata!
    Arianna

  10. lucio scrive:

    Un reality sulla caccia???
    sicuramente sarà piu decoroso di Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi…

  11. Giammarco scrive:

    l’importante è che non ci siano tra i partecipanti personaggi ridicoli…come albano, malgioglio o bettarini!!! per cui sicuramente 6 NEL MIRINO sarà interessante!!

  12. Lara scrive:

    Sono d’accordo con ARY sembra dai vostri commenti che chi va a caccia sia un delinquente!
    Lasciamo questi commenti agli ambientalisti/animalisti e se cè la posibilità di far conoscere la nostra passione attraverso i reality sicuramente nel rispetto delle leggi ben vengano!

  13. lucio scrive:

    Non capisco perche discriminare tanto
    in quel reality lì nessuno mette in dubbio l’etica del cacciatore
    io credo che per i partecipanti sia stata un’esperienza unica ed indimenticabile perfettamente in sintonia
    con quelli che sono i canoni del buon cacciatore
    quelli che ne parlano tanto male credo che siano solo invidiosi di non aver avuto la possibilita di partecipare
    a un programma bellissimo che ha come protagonista uno degli sport piu belli al mondo: la caccia!

  14. macc scrive:

    Purtroppo caro Lucio, è uno sport piu’ bello del mondo per te per me è per tutti gli amanti della caccia .Un saluto a voi ciao.

Leave a Reply


4 + 9 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.