Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Cuneo, 2° trofeo Cortemilia

| 4 aprile 2008 | 1 Comment

Cuneo, 31 marzo 2008
2° trofeo ATC CN5 CORTEMILIA Alta Langa
in data 16 marzo si è svolto a Camerana (CN) in località San Giovanni Belbo il 2° Trofeo ATC CN5 CORTEMILIA Alta Langa, prova di cani da taccia di sangue C.A.C. aperta a tutte le razze con valenza nazionale e regolamento ENCI.
La giuria della prova era composta dai Giudici:

  • IOTTI Gianfranco di Reggio Emilia
  • BARTESAGHI Gianni di Como
  • SERRAINO Amedeo di Cuneo.

La prova è iniziata sabato con la posa delle tracce sul percorso di gara e con un conviviale ritrovo per la cena con autorità, giudici e conduttori con presentazione del trofeo.
Domenica 16 marzo all’alba si è proceduto con il sorteggio delle tracce e alle 8.00 ha avuto inizio la prova vera e propria con al termine relazione della giuria, stesura della classifica e premiazione.
La classifica è risultata la seguente:
Giudice IOTTI

1) ECC. 66 punti LOLA annoveriano conduttore Reinero Massimiliano
2) MB 68 punti JESSICA RIZZO di EMAN bassotto conduttore Bocchino Mario
3) B 50 punti BARBAROSSA delle LAME DEL SESIA bassotto conduttore Riva Piero

Giudice BARTESAGHI

1) ECC 90 punti ALFONSO bassotto conduttore Marvaldi Enzo
2) MB 37,5 punti GAIL bavarese conduttore Teia Andrea
3) B 42,5 punti RUBENS annoveriano conduttore Robaldo Angelo
4) B 33,5 punti DUX annoveriano conduttore Zurletti Massimo

Giudice SERRAINO

1) ECC. 49 punti MARLENE annoveriano conduttore Minniti Bruno
2) ECC 90 punti XOCMEL di GAVAZZANO bassotto conduttore Negri Alessandro
3) ECC 45,5 punti ALASKA bavares conduttore Neve Stefano
4) ECC 45,5 punti ASTRA annoveriano conduttore Mattalia Franco

Per il coefficiente di punteggio, la classifica assoluta è risultata la seguente:
1° premio assoluto TROFEO ALTA LANGA categoria Libera
ALFONSO bassotto conduttore Marvaldi Enzo
1° premio assoluto TROFEO ALTA LANGA categoria Giovani
MARLENE annoveriano conduttore Minniti Bruno

I Conduttori dei cani da traccia desiderano ricordare a tutti i cacciatori che il servizio di ricerca di selvaggina ferita viene ffetuato a titolo totalmente gratuito, che la spoglia della preda resta di esclusiva disponibilità del Cacciatore. Si invitano uindi tutti i Cacciatori ad usufruire del servizio qualora questo sia necessario, per rispetto del selvatico ferito e
conformemente alle norme di etica venatoria che vogliono il Cacciatore sempre impegnato nel recupero della preda.
La prova organizzata dell’ASSOCIAZIONE CONDUTTORI CANI DA RECUPERO – Regione Piemonte, si è svolta con il atrocinio della Provincia di Cuneo, della Comunità Montana Alta Langa, dell’ENCI, dell’ATC CN 5 Cortemilia, ell’ITALCACCIA Piemonte Caccia – Ambiente, della FIDC, dell’ENAL Caccia Ufficio stampa Caccia – Ambiente
ITALCACCIA Piemonte
caccia-ambiente@libero.it ; italcaccia-cuneo@libero.it

Category: Cinofilia, Manifestazioni, Piemonte

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. MARCO CAVALLINI scrive:

    MI CHIAMO MARCO CAVALLINI FERRARA DA TEMPO STO CERCANDO DI FARE IL CORSO PER CONDUTTORE DI CANE DA TRACCIA. PARE SIA UNA COSA IMPOSSIBILE. NON CAPISCO PERCHE’ TENTARE DI FARE PERDERE LE SPERANZE AGLI INTERESSATI. SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO LO ACCETTO BEN VOLENTIERI. BUONA GIORNATA. 05/09/2008

Leave a Reply


1 + 1 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.