Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Altre 2 guardie sospese

| 14 febbraio 2008 | 7 Comments

 Articolo tratto da MolfettaLive.it del 14 Febbraio 2008

Abusi sui controlli per la caccia. Altre due guardie venatorie sospese
Nei confronti di D.B. di Adelfia e G.S. di Molfetta, il Tribunale di Trani ha emesso un’ordinanza cautelare interdittiva.
Altre due guardie giurate volontarie venatorie sono state sospese dall’esercizio del pubblico ufficio. Nei loro confronti il Gip presso il Tribunale di Trani ha, infatti, emesso un’ordinanza cautelare interdittiva, notificata nella giornata di ieri dai Carabinieri di Barletta. Si tratta di D.B., 53 enne di Adelfia e G.S., 40enne di Molfetta. Il provvedimento segue a quello che, lo scorso 15 gennaio, aveva portato all’arresto del coordinatore regionale del WWF (poi rimesso in libertà), di un vice sovrintendente del Corpo Forestale dello Stato e di una guardia venatoria volontaria. D.B. è indagato per i reati di violenza privata continuata aggravata ed omicidio colposo con morte come conseguenza di altro delitto, con particolare riferimento al decesso di un cacciatore 82enne che, in data 6 novembre 2005, nel corso di un controllo nelle campagne di Spinazzola, veniva colto da arresto cardiaco a seguito dei metodi “aggressivi” utilizzati dai pubblici ufficiali.

L’indagato di Molfetta invece risponde di lesioni aggravate «poichè -stando a quanto comunicano i Carabinieri- nel gennaio 2007, avrebbe malmenato con calci e pugni un cacciatore, che già si trovava a terra dolorante perchè colpito con una testata sferratagli da un appartenente al Corpo Forestale dello Stato».

Category: Puglia

Comments (7)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. renzo scrive:

    Ullallà… forse che ci siamo svegliati un poco?
    Sarebbe ora!
    Vogliono cacciare il cacciatore? Tanto va la gatta al lardo……….
    Onore agli onesti, peste ai disonesti !
    Ciao a tutte le guardie ed ai cacciatori ONESTI
    Renzo

  2. macc scrive:

    Sono sbalordito , che qualcuno ci prenda in considerazione ,era ora . Ma ci rendiamo conto che questa (gentaglia),la chiamo così perchè non voglio dire come chiamarli,vanno in cerca del cacciatore a trattarli così ,addirittura con gente anziana . Ma io dico siamo noi le prede per questa gentaglia , io spero che cambi questo sistema anche infretta.Un saluto a tutti i cacciatori e le guardie che fanno il loro dovere ciao Macc.

  3. Giovanni Fidc scrive:

    L’ho detto e lo ripeto fino alla nausea. Certe guardie….se così possiamo definirle, non dovrebbero neanche esistere. Ma fino a quando ci sarà gente che letteralmente ci odia, sarà sempre così. Adesso di certo qualcuno si sbraccerà per farci capire che è tutto un complotto e che quella brava gente fa parte dei
    serafini del paradiso, insomma degli angioletti
    in terra. Che schifo!!!
    Giovanni

  4. Giusti Giacomo scrive:

    E perchè hanno rimesso in libertà il coordinatore del WWF, dopo quello che ha conbinato insieme ai suoi compagnucci di merende? Il bello é che dopo la morte di quel povero cacciatore di 82 anni la sua associazione lo ha anche difeso!

  5. renzo scrive:

    Ma in un paese che mette in libertà un PEDOFILO già condannato, e quello si prende la briga di violentare una bambina di QUATTRO anni…… cosa volete che ci esca di buono ?

  6. Giovanni Fidc scrive:

    Di certo caro Giacomo, non potevano dare ragione al Cacciatore no? Quelli hanno una idea tutta loro di noi e a parte qualche caso
    si danno un granda fare per perseguitarci.
    Giovanni

  7. macc scrive:

    cari ragazzi se stiamo a commentare , tutto quello che ci sentiamo dentro ne avremo per un millennio . Mi sembra che stanno facendo leggi a favore dei delinquenti , grazie anche all’indulto questa gente cosa cià da perdere .Invece noi cacciatori abbiamo paura di pestare l’erba alta piu’ di 10 cm ,per paura che arrivano i soliti anticcaccitori per farci male.Che schifo speriamo che cambi qualcosa al piu’ presto ciao a tutti.

Leave a Reply


5 + 1 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.